stazzatleta
Moderatore
ricordatevi che questa è la discussione relativa a Netflix non alle serie televisive
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boh.... Secondo me quelli di Apple hanno un po' boicottato la visione dei contenuti di Netflix rispetto a quelli di iTunes.
Notavo giusto ieri sera che anche la profondità dei colori é piuttosto limitata rispetto alla visione su Smart TV: in una scena notturna l'oscurità del cielo esibiva chiaramente i gradienti tra nero e grigio..... Sembrava di ..........[CUT]
io ho attivato contemporaneamente il mese gratuito di netflix, infinity e sky on line.
netflix: risoluzione hd e 4k - player ottimo - catalogo in crescita ma ancora molto limitato - 10 euro
infinity: risoluzione sd - player mediocre - catalogo enorme ma con molta fuffa e poca sostanza - 5 euro
sky on line - risoluzione sd - player sufficente - ca..........[CUT]
Bella comparazione, ma preciserei che Infinity ha l'HD per buona parte del catalogo![]()
Indipendentemente dalla marca e dal dispositivo TV o BDP,Qualcuno sa con Smart TV Samsung quanto è la risoluzione / bitrate massimo?
E con box tv android?...[CUT]
Indipendentemente dalla marca e dal dispositivo TV o BDP,
se è FHD la riproduzione dei contenuti HD in streaming è 1080/5.6 Mbps.
se la Smart TV è UHD la riproduzione dei contenuti UHD in streaming è 2160/15.6Mbps.
Su PC e mediaplayer non certificati la situazione è molto varia.
Ovviamente grazie della risposta,Su TV e BDP le informazioni sono ridotte all'osso, di solito ci si accede con il tasto info o display.
ho modificato il post, anche se io non ne ho trovato. accedo via web browser e trovo sempre risoluzioni che mi sembrano sd. mi sai indicare qualche titolo specifico per fare delle prove. grazie![]()