Sky on Line non l'ho mai considerato più che altro per la risoluzione. É davvero così interessante il catalogo?
Infinity l'ho provato per qualche mese, ma l'app é pietosa, lo streaming ha avuto qualche (sporadica) incertezza ed il catalogo non mi é sembrato poi così meritevole. Risoluzione solo SD? Mi pareva fosse quasi tutto in HD....
Sky on line ha tutto il catalogo di Sky on demand (l'offerta di film satellitare) quindi una buon catalogo fatto di moltissime anteprime.
I problemi sono:
risoluzione sd e molto compressa. app web non bella e senza appeal.
catalogo a forte ricambio. mi è capitato di arrivare a metà stagione di un telefilm e vedermelo eliminato. si deve fare attenzione.
costa molto. 17 euro per cinema e telefilm. senza hd è un prezzo idecente.
se partisse un servizio hd e ridimensionassero il prezzo a 14 euro per cinema e telefilm sarebbe competitivo.
Infinity ha un app migliore di sky. funziona e fa quello che deve.
la risoluzione è confermata sd. solo meno compressa e quindi più bella a vedersi.
catalogo molto vasto ma pieno di b movies e cose inguardabili. insomma solo scena.
costa poco. 5 euro con le offerte. offre quello che si paga ovvero poco.
anche se partisse l'hd con questo catalogo non vanno lontani.
Netflix ha un app meravigliosa e la risoluzione e da mandibola a terra.
il suo punto debole adesso è il catalogo.
se nei prossimi mesi lo arricchisce non c'e' più per nessuno. li asfalta tutti gli altri servizi.
dipende da come si muoverà nel complicato mercato delle licenze italiane. vedremo.
servizio hd e multiaccount a 10 euro. davvero il prezzo giusto.
devono acquistare pacchetti di film e telefilm. possono lentamente distruggere gli avversari con una crescita ben pensata.
ribadisco che il catalogo di sky trasmesso da netflix oppure sky on line powered by netflix sarebbe il servizio definitivo in italia. ma non credo faranno mai la pace
infinity mi pare non andare da nessuna parte. fa tutto (digitale terrestre, streaming e adesso va sul satellite) e fa tutto male. alla fine per competere usa il prezzo basso e le offerte. strategia di corto respiro con lo scopo di accaparrarsi nuove utenze e non di creare un suo pubblico.