Netflix

confermo, assenza di rumore e qualità' simile al bluray...ma almeno per ora non sono riuscito a far partire neanche un video in 4k su sony 65x8509c...sara' colpa della connessione anche se va senza problemi e senza caricamenti sempre a 1080p con audio 5.1...mi sa che disdico se non riesco ad usufruire del 4k

Per il 4K ci vuole la fibra ottica (FTTC o FTTH). Se avete l'ADSL lasciate perdere....

A sto punto saranno problemi del browser, leggo che è meglio di sky, ma al momento non vedo coi miei occhi la cosa Newnche lontanamente

Tramite browser credo abbiano confermato che lo stream è fissato a una risoluzione massima di 720p... Meglio installare l'app per il proprio sistema operativo.

Questo avviene per browser firefox e chrome mentre con IExplore 11, provato con windows 8 e windows 8.1, lo streaming raggiunge 1920x1080 a 5800 kbits.

Ultima modifica:
Da Windows 10 e app Netflix qualità superiore a SkyHD. Per cambiare il flusso audio bisogna cliccare sull'iconetta LINGUE in basso a dx.
Per me anche l'audio è strepitoso e mille volte meglio di quello di SKY (parlo del DD).

sapete dirmi perchè nel mio sintoampli mi da l'audio dolby digital +?

cosa vorrebbe dire quel +? i vostri sintoampli che codifica riportano in riproduzione?

Riguardo al pacchetto film offerto credo che durante il primo mese gratuito per tutti non sia completo e che i migliori titoli li metteranno a seguire.
Ma secondo voi il mese gratuito è solo fino al 22/11 o continuerà per i nuovi iscritti?
Se sarà valido sempre immagino che nelle casse di Netflix, almeno in Italia :D, non entreranno soldi per almeno 1 anno ahahah

Ultima modifica:
io a casa mia arrivo a 7 mb non oltre mi sembra comunque che non sia male, subito appena parte vedo molto rumore video dopo qualche secondo sparisce e si stabilizza, secondo voi sono sufficienti per godersi l'hd?

Ho provato a vedere i dati premendo Ctrl + Alt + Shift + D e mi riporta:

Play gli bitrate a/v 192/3000
Buffer size in playng a/v 5903615/91207981 ( cambia in tempo reale)

Come sto guardando? Posso migliorare qualcosa e come?
Grazie

Ho provato a vedere i dati premendo Ctrl + Alt + Shift + D e mi riporta:

Play gli bitrate a/v 192/3000
Buffer size in playng a/v 5903615/91207981 ( cambia in tempo reale)

Come sto guardando? Posso migliorare qualcosa e come?
Grazie
Stai visualizzando a 720p, premi Ctrl + Alt + Shift + S , guarda se è disponibile 5800, è il massimo bitrate per il 1080p, selezionalo manualmente e guarda se lo raggiunge.