Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tutto chiaro, vi ringrazio per avermi evitato un probabile disastro
Resta un po' l'amaro in bocca per una funzionalità che oggettivamente è tecnicamente possibile ma che si è scelto di non implementare in Europa![]()
Ciao ragazzi, se dovesse esservi utile impostando la country su UK probabilmente si riesce ad avere la app di Amazon Prime video:
https://www.amazon.co.uk/gp/video/ontv/devices
Sui tv Panasonic non è possibile impostare UK come paese in quanto le main board dei tv destinati all'UK sono differenti da quelle dei tv per tutto il resto dell'Europa, infatti la sigla dei tv Panasonic per l'UK termina per B mentre quelli per il resto dell'Europa hanno come ultima lettera della sigla E o in alcuni specifici modelli ..........[CUT]
Con chromecast - che io sappia - puoi solo "forzare" la visione tramite app su dispositivo android, ma non conosco i risultati (temo pessimi, sul lato qualità video).
Hai riscontri?
Ciao a tutti.. Ho un problema con l'accesso a Netfilx tramite l'app dedicata nel mio zt60.
Dopo mille tentativi l'errore è lo stesso: Impossibile connettersi al server.
Nella parte test dell'app mi collego perfettamente a tutti e 4 i server di Netflix. Su tutti la spunta verde. Velocità 3.78Mb
Vorrei disintallare e reinstallare l'app ma no..........[CUT]