thegladiator
Active member
Ah, ok. E "versione Netflix" quindi sarebbe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ehm... tutto bene eh... però 24 x 4 = 96![]()
http://www.techofthehub.com/2012/03/best-netflix-device-living-room.html
da questa recensione sembrerebbe che il Blu Ray Panasonic gestiscano il 24p per i contenuti NetFlix.
Si tratta però di una recensione vecchia quindi so se questa sia confermato anche per i modelli più recenti o se NetFlix semplicemente distribuisca ora i contenuti..........[CUT]
Comunque red, devo sottolineare un fatto: tramite app del VT, sui contenuti a 60Hz, faccio fatica a notare palesi differenze col 24p. Ieri durante "Inside man" c'è stata una carrellata che non finiva mai: perfetta, nessuno microscatto indesiderato, anomalo, nulla, movimento a mitraglia regolare come fosse 24p reale.
Non chiedermi perché m..........[CUT]
Chissà come si comporta il mio Panasonic DMP-BDT700, che è più recente di VT/ZT, uscito un anno dopo, in particolare se andrebbe meglio nella gestione dei contenuti Netflix a 24fps o da 60i a 24p (film/serie-tv) ?!?
Facci sapere
Io farò una prova a breve. prendere un contenuto a 24p . crearne la versione 3:2 Pulldown (lo so fare o meglio credo) e lo faccio girare a 60 o 59,97 HZ sull'Htpc. voglio vedere se mi appare la voce "Modalità Film Cadence" (se si attiva nel menù opzioni). Con il profilo Internet, ovvero quello usato per le App, a me non c..........[CUT]
io sono uno di quelli, che un lettore Blu-ray deve fare il lettore Blu-ray e stop, ..........[CUT]
Visto anch'io "Inside Man" qualche sera fà, confermo che se la conversione a 60Hz è fatta bene non si notano differenze sul moto rispetto al BD come in questo caso di netflix sul vt60 .Comunque red, devo sottolineare un fatto: tramite app del VT, sui contenuti a 60Hz, faccio fatica a notare palesi differenze col 24p. Ieri durante "Inside man" c'è stata una carrellata che non finiva mai: perfetta, nessuno microscatto indesiderato, anomalo, nulla, movimento a mitraglia regolare come fosse 24p reale.
Non chiedermi perché m..........[CUT]
BDP-S790: netflix