thegladiator
Active member
Ah, ok. E "versione Netflix" quindi sarebbe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ehm... tutto bene eh... però 24 x 4 = 96![]()
http://www.techofthehub.com/2012/03/best-netflix-device-living-room.html
da questa recensione sembrerebbe che il Blu Ray Panasonic gestiscano il 24p per i contenuti NetFlix.
Si tratta però di una recensione vecchia quindi so se questa sia confermato anche per i modelli più recenti o se NetFlix semplicemente distribuisca ora i contenuti..........[CUT]
Comunque red, devo sottolineare un fatto: tramite app del VT, sui contenuti a 60Hz, faccio fatica a notare palesi differenze col 24p. Ieri durante "Inside man" c'è stata una carrellata che non finiva mai: perfetta, nessuno microscatto indesiderato, anomalo, nulla, movimento a mitraglia regolare come fosse 24p reale.
Non chiedermi perché m..........[CUT]
Chissà come si comporta il mio Panasonic DMP-BDT700, che è più recente di VT/ZT, uscito un anno dopo, in particolare se andrebbe meglio nella gestione dei contenuti Netflix a 24fps o da 60i a 24p (film/serie-tv) ?!?
Facci sapere
Io farò una prova a breve. prendere un contenuto a 24p . crearne la versione 3:2 Pulldown (lo so fare o meglio credo) e lo faccio girare a 60 o 59,97 HZ sull'Htpc. voglio vedere se mi appare la voce "Modalità Film Cadence" (se si attiva nel menù opzioni). Con il profilo Internet, ovvero quello usato per le App, a me non c..........[CUT]
io sono uno di quelli, che un lettore Blu-ray deve fare il lettore Blu-ray e stop, ..........[CUT]
Visto anch'io "Inside Man" qualche sera fà, confermo che se la conversione a 60Hz è fatta bene non si notano differenze sul moto rispetto al BD come in questo caso di netflix sul vt60 .Comunque red, devo sottolineare un fatto: tramite app del VT, sui contenuti a 60Hz, faccio fatica a notare palesi differenze col 24p. Ieri durante "Inside man" c'è stata una carrellata che non finiva mai: perfetta, nessuno microscatto indesiderato, anomalo, nulla, movimento a mitraglia regolare come fosse 24p reale.
Non chiedermi perché m..........[CUT]
BDP-S790: netflix