thegladiator
Active member
Io parlo di FTTH... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Manifesto ancora dei dubbi sul significato di quel 1080sd, in ogni caso abbeviazione non felice in quanto cozza con i 480sd ecc...,La tua ipotesi comunque cozza con quanto detto da Filippo, che ritiene il 1080SD il max, e non 1080HD............[CUT]
In quel caso se il contenuto e' disponibile in superhd dovrebbe apparire affianco al nome del contenuto la sigla superhd, almeno questo accade con la app x windows 8 di conseguenza il bitrate arriva e si stabilizza a 5800 kbps.Che la sigla SuperHD non esista più non è vero perché sul sito NetFlix c'è scritto chiaramente SuperHD nelle pagine informative di ogni evento
da questa immagine che è una riproduzione su Edge ci vede 1920x1080 e 5,8 MBit come bitrate video e in queste condizioni la mia App sull'ST60 dice 1080 HD
http://i.im..........[CUT]
In quel caso se il contenuto e' disponibile in superhd dovrebbe apparire affianco al nome del contenuto la sigla superhd, almeno questo accade con la app x windows 8 di conseguenza il bitrate arriva e si stabilizza a 5800 kbps.

Mi servirebbe per capire se nella mia zona la 20Mbits è affidabile, quindi se si potesse fare mi farei attivare la 20Mbits in prova testandola prima sul vt60 altrimenti è inutile che inizia a pensare ad un 4k, rigorosamente OLED e piatto, credo che anchecon un downscale a 1080 riuscirei a capire se l'immagine nelle scene scure con molte sfumature presenta rumore visibile e posterizzazione durante le dissolvenze come evidenziato da hdtvtest .se anche riuscissi a visualizzare video 4K la tv farebbe downscaling quindi non farei altro che visualizzare un 1080p a bitrate più elevato. Non ti sarebbe utile..........[CUT]
ImpressionanteEach and every movie is encoded in 120 different versions..[CUT]
Filippo, sui contenuti da me provati (solo film per ora eh) mettendo IFC su max non ho mai avuto cambio di refresh (schermata nera), segno che andavano a 60Hz.