Netflix su tv Panasonic

Questa è l'interfaccia che avevo io prima dell'ultimo aggiornamento.

Mancano però le tue immagini della home, del contenuto ecc. non si capisce bene.

Il fatto che la mia interfaccia dovrebbe essere la stessa di quella del VT e che il mio Blu Ray è più aggiornato come modello /anno rispetto al VT60 dovrebbe fare pensare che questa sia l'ultima. Almeno per logica.

Stefano,
stessa identica versione sul mio, combacia tutto, tranne ovviamente la seconda parte dell'ESN, la grafica è la stessa di Red.

Ultima modifica:
Stefano,
stessa identica versione sul mio, combacia tutto, tranne ovviamente la seconda parte dell'ESN, la grafica è la stessa di Red.

Allora se a voi due è uguale ed a Giorgio è come la mia, significa che le interfacce sono diverse tra i tv con sigla che finisce per E (mio e di Giorgio) e T che avete voi, non vedo altre spiegazioni.

Anche io non vedo altre spiegazioni oltre a quanto detto da Antonio Il mio è un VT60E tedesco se proprio serve per aiutare il debug :D

mmmm..... si potrebbe impostare il TV come tedesco e vedere se la app appare con il layout di Antonio e Giorgio...

Ho fatto la conta.... è uscito "Filippo".... dai, prova!!! :D

Ehm... fammici pensare un attimo :Perfido:, ... NO! NO! :nono:, non ci penso nemmeno di resettare il TV :p, soprattutto se non mi porta miglioramenti all'immagine, "No qualità migliore, No reset :asd: "

Da qualche mese spesso utilizzo la APP del BDP S790, vecchia si, scattosa a volte, ma come immagine un filino migliore, più aderente al rispettivo BluRay, quel tanto che basta per preferirla a quella del TV .

Ultima modifica:
Avete dato un occhiata ala nuova serie tv Marseille?
Serie tv poco impegnativa ma piacevole da seguire;
Immagini ed inquadrature notevoli.

si , è un ventata di aria fresca rispetto alle tradizionali serie americane come per Gomorra. Qualità alta negli standard Netflix

Più Europea ...più realistica nei contenuti e nelle immagini, particolarmente notevoli le inquadrature aeree della città di Marsiglia.

Gomorra è un prodotto straordinario, per questa vediamo, sono tutte un po' lente mediamente rispetto alle serie americane , manca qualcosa ma copiare e basta sarebbe anche peggio.

Qualcuno ha avuto problemi ieri sera con la APP Netflix del VT60?
La App del BDP ha funzionato correttamente mentre quella del TV ha continuato a segnalare errore generico in accesso, sulla videata Netflix con sfondo rosso, dandomi la possibilità soltanto di visualizzare i dati del dispositivo e di eseguire il test della rete che segnalava l'errore sul server 3 (1 e 2 OK) e l'impossibilità del collegamento a Netflix, ho provato l'accesso alla rete del TV con la App "Panasonic TV Remote2" senza problemi.

Ultima modifica:
Dalle 21,30 circa e dopo aver visionato 2 puntate della seconda stagione di Bloodline sul BDP Sony, alle 24 quando ho riprovato il problema sul VT60 persisteva, riproverò stasera.

Ultima modifica: