Netflix su tv Panasonic

Grazie Antonio, confermi che quello è Netflix del GT?? Perchè io non ho nulla del genere sul VT, come può essere?

Si è il GT, lo vedi anche dalle info della schermata. Ma tu che versione hai di Netflix? La stessa mia?
Ste cmq anche su PS3 e PS4 ho la stessa identica interfaccia che vedi nelle foto del GT60.

Si è il GT, lo vedi anche dalle info della schermata. Ma tu che versione hai di Netflix? La stessa mia?
Ste cmq anche su PS3 e PS4 ho la stessa identica interfaccia che vedi nelle foto del GT60.

Ho l'impressione è che il GT60 nonostante riceva gli aggiornamenti non abbia comunque la versione ultima di Netflix dallo store. L'st è rimasto proprio fermo ad una di molti anni fa. quella iniziale. il gt60 no , ma comunque fa quello che può con l'hw a disposizione.
il vt60 invece come i blu ray ricevono gli aggiornamenti ultimi, per capirci quando premi il tasto SU per visualizzare il menù nel Netflix che ho io hai anche il logo della serie o comunque un'immagine relativa alla locandina.

Controllerò la versione ma mi pare proprio sia la stessa...

Ok, sull'ST già sapevamo che la versione non è quella più recente, ma non esiste che il GT riceva una versione più recente rispetto a quella del VT dato che l'hw che gestisce la sezione smart è identico, tant'è che la versione Netflix sul modello "E" del VT di Aenor è quella più aggiornata e identica a quella di Antonio.

Sembrerebbe quindi che i modelli "T" del VT non abbiano ricevuto l'aggiornamento...

Ultima modifica:
Mi pare davvero strano che mettano "versioni" differenti su GT e VT, comunque stasera controllo i dati della versione rispetto a quelli di Antonio...

proverò a fare un video 4k (!) dell'interfaccia e del Netflix in uso, sul Blu ray Pana, così non abbiamo dubbi se ci siano differenze.

Versione identica cambia ovviamente l'ESN e Modello dispositivo
:what:

aggiornamento alle 14:00 di oggi:
Build UI
release-20160411_42-sapphire

Ultima modifica:
Aggiungo una considerazione (scontata): impietoso il paragone prestazionale tra App Netflix su VT e PS4/Lettore BR. C'è una fluidità ed una risposta ai tempi di caricamento N volte maggiore a favore di quest'ultimi. Addirittura da PS4 quando clicco per continuare sulla serie TV il filmato parte istantaneamente, come se avesse un pre-buffering. Da p..........[CUT]

Identico sulla app del Xbox One, è istantaneo.. :)

non ci sono microscatti evidenti su i contenuti effettivamente a 23.976, l'audio può uscire sia in PCM multi ch. oppure in Bitstream, potendo scegliere tra Dts o DD 5.1 su One, consiglio di attivare colore 36-bit, che dovrebbe corrispondere all'uscita in 4:4:4

dal browser PC (no app) in uscita a 60hz via HDMI al tv, la fluidità è pessima

Confermo che su Xbox One l'interfaccia è identica al GT60

Ultima modifica:
Complicato fare le foto ad un plasma sotto il decimo di secondo di esposizione il suo dithering ti "spacca" la foto.
devi andare in manuale.