Netflix su tv Panasonic

Prova a usare l'opzione direttamente dal sito web di Netflix

][/url]

non ho più quell'opzione, credo sia perchè ho disattivato l'account prima di uscire dai dispositivi, ora possono solo cambiare mail o password o riattivare l'account.
per Palsm-on: devo togliere e rimettere la spina con il tv acceso e quella schermata attiva ?

non ho più quell'opzione, credo sia perchè ho disattivato l'account prima di uscire dai dispositivi, ora possono solo cambiare mail o password o riattivare l'account.
per Palsm-on: devo togliere e rimettere la spina con il tv acceso e quella schermata attiva ?

Si a tv accesa poiché non riuscirai a spegnerla da telecomando.

Ok se mi dici che è così bello lo recupero! Ah non hanno fatto uscire tutti gli episodi tipo Daredevil?

Jessica Jones è la migliore serie originale Netflix, visti tutti 13 episodi nello scorso week-end, bello anche Marco Polo, attendo con ansia le stagioni 2

Daredevil ho visto il primo episodio, non mi piace la fotografia, soprattutto negli interni, il protagonista non è male, il resto del cast non mi attira, privo di carisma il socio di Dare, spero migliori avanti..

non sono un fan delle serie Marvel o DC, eccetto Smallville, e la vecchia serie di Flash (anni 90')

Jessica Jones è una serie splendida perché una serie diversa dall'universo fittizio Marvel, una sorta di Veronica Mars più spinta ed estrema, finalmente una serie Marvel non per bambini, una vera Sorpresa! :)

non guardate nessun trailer per evitare spoiler ;)

Il numero della versione lo devo controllare sul tv ed ora sono al lavoro. Non ha differenze grafiche tranne il cambio dell'interfaccia durante la visione per cambiare traccia audio e sottotitoli.

è datata 11-04. la cosa strana è che a me non appare nulla di insolito. premendo tasto su sì interrompe la riproduzione e appaiono le solite scelte a sinistra . l'episodio, audio e sottotitoli, la votazione ecc.

PS: ah l'ST60 l'app netflix è la solita di ottobre! non è cambiato nulla :D ho fatto bene a prendere il Blu Ray , ho anche preso il giro di leggere le recensioni/uscite di av magazine e prendermi 2-3 titoli al mese. oggi mi arriva Star Wars e devo ancora vedere Il ponte delle spie...

Ultima modifica:
Boh, fino a due giorni fa idem, premendo il tasto su si interrompe e torna al menu del film e premendo il tasto giù la grafica per audio e sottotitoli è sempre la stessa...

Una cosa che ho verificato l'altro giorno invece è la velocità della rete, che come mi avevate anticipato è "tarpata" da Netflix anche per chi ha la fortuna di avere la Fibra 300:

...non che mi lamenti eh... :D

Boh, fino a due giorni fa idem, premendo il tasto su si interrompe e torna al menu del film e premendo il tasto giù la grafica per audio e sottotitoli è sempre la stessa...

Una cosa che ho verificato l'altro giorno invece è la velocità della rete, che come mi avevate anticipato è "tarpata" da Netflix anche per chi ha la fortuna di aver..........[CUT]

a me da 15 MBit , ma la banda disponibili potrebbe essere intorno agli 80 mbit. e sono con powerline quindi ben oltre gli 80 mbit

Aggiungo una considerazione (scontata): impietoso il paragone prestazionale tra App Netflix su VT e PS4/Lettore BR. C'è una fluidità ed una risposta ai tempi di caricamento N volte maggiore a favore di quest'ultimi. Addirittura da PS4 quando clicco per continuare sulla serie TV il filmato parte istantaneamente, come se avesse un pre-buffering. Da paura.

Stesso comportamento da BDP S790 Sony, cosa interessante è che se interrompo un filmato che stavo guardando e lo riprendo in seguito, anche il giorno seguente, parte direttamente ed effettivamente a 1080 cosa che non succede con la app del tv che riparte sempre da 480 e progressivamente risale alla risoluzione massima 1080.

Ultima modifica:
Confermo, anche da PS4 è più veloce l'interfaccia ma la gestione del movimento da parte della app del VT è decisamente migliore, motivo per cui utilizzo sempre quest'ultima, molto più comoda anche da avviare essendo sul tv stesso.

... e risparmi sulla bolletta :D

Anche io uso sempre l'app del VT; l'altro giorno però l'ho aperto da PS4 per pura curiosità ed ho constatato una differenza abissale :eek:

Stesso comportamento da BDP S790 Sony, cosa interessante è che se interrompo un filmato che stavo guardando e lo riprendo in seguito, anche il giorno seguente, parte direttamente ed effettivamente a 1080 cosa che non succede con la app del tv che riparte sempre da 480 e progressivamente risale alla risoluzione massima 1080.

Si esatto, fa sicuramente un buffering in locale di tipo 30s altrimenti non si spiega la differenza.

Si , confermo anche su Blu Ray Panasonic, ormai è raro che veda la risoluzione minore anche solo per i primi secondi.

Panasonic ha fatto un ottimo lavoro con gli aggiornamenti. I primi tempi non riuscivo ad utilizzarlo e soprattutto quando crash-ava dovevo reinserire utente e password (scomodissimo). Dalla 1.56 non ho praticamente più alcun problema.

mannaggia ai 24p mancanti anche se mi sono ahimè abituato.

Ho persino tolto la gestione video dal Marantz, ora è liscio passtrough, così Tacco è più tranquillo... :D

Ultima modifica:
Come stabilità lode a Panasonic, mai crashato nemmeno una volta. Nemmeno a paragonarlo con quel porcaio di Sky Online