Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jackiron ha scritto:
ho scritto di darsi al giardinaggio solo perchè loro hanno fatto altrettanto con me quindi non vedo dove sia tutto questo caso diplomatico..
e chi lo dice? quali modelli?jackiron ha scritto:
ad esempio potrebbe cambiare le chario e prendere delle magnat avrebbe un risultato migliore ,
sul discorso di trattare acusticamente una stanza il consiglio è sempre corretto, anche se, visto che ti autodefinisci "costruttivo" potresti anche dare dei suggerimenti pratici...jackiron ha scritto:
purtroppo la disposizione dei diffusori è alquanto critica e non mi dite che è perfetta perchè non è vero quindi il mio consiglio di trattare acusticamente la sua stanza mi sembra più che valido ma non c'è maggior sordo di chi non vuol dentire..quindi lascio a voi le vostre lodi e torno alle mie critiche costruttive...
jackiron ha scritto:
darò il mio giudizio all'impianto del caro nemo....
sintoampli buono ma solo per una riproduzione di film .
vpr discreto con risultati appena soddisfacenti
diffusori assolutamente inadeguati penso dal risultato molto deludente in quella configurazione
lettore dvd appena sufficente per un esperto del suo calibro.
stanza assolutamente inadeguata senza alcun trattamento acustica con pareti colorate e disposizione dei diffuosori ridicola.
Forse era meglio che ti davi al giardinaggio...
cordialmente
Jack
jackiron ha scritto:
perchè non posso dare un giudizio a nemo sul suo impianto? quello che ho scritto lo penso veramente quindi non mi sembra affatto di aver scritto niente di sbagliato anzi una critica costruttiva vale molto di più di 100 lodi inutili.....
jackiron ha scritto:
ad esempio potrebbe cambiare le chario e prendere delle magnat avrebbe un risultato migliore , purtroppo la disposizione dei diffusori è alquanto critica e non mi dite che è perfetta perchè non è vero quindi il mio consiglio di trattare acusticamente la sua stanza mi sembra più che valido ma non c'è maggior sordo di chi non vuol dentire..quindi lascio a voi le vostre lodi e torno alle mie critiche costruttive...ho scritto di darsi al giardinaggio solo perchè loro hanno fatto altrettanto con me quindi non vedo dove sia tutto questo caso diplomatico..tanti ciao Jack
nemo30 ha scritto:
sasadf ha scritto:
p.s.:l'ai uscito il televisoro?!?(ho appena fatto intervento sul thread dell'itagliano!)
nemo30 ha scritto:
Stavo scrivendo gia la risposta senza sapere la domanda!
Hai letto sopra?
NO! ..era la risposta alla tua domanda.
angelone ha scritto:
Cosa c'entra questo messaggio nel thread di Nemo ?![]()
Mi aggiungo volentieri augurandoti un felice 2006!nemo30 ha detto:Mi faccio gli auguri da solo :fiufiu:
Cambi la TV ?A presto per nuovi upgrade!:winner:
:fiufiu:gherson ha detto:Cambi la TV ?
![]()
nemo30 ha detto::fiufiu:Gherson......fai il bravo... :boxe: