Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
xenogearsnh3 ha detto:m'è stato consigliato un plasma 42" x i 4,5 metri di distanza
xenogearsnh3 ha detto:Un modello d'esposizione potrebbe avere il vantaggio di un "rodaggio" correttamente eseguito, oltre a quello economico?![]()
Quoto Daniel24 (cioe' ora e' UNO dei migliori, a parita' di prezzo) e aggiungo anche che per i DVD sebbene la PS3 scali in modo meraviglioso a volte credo non deinterlacci benissimo, per cui se vai sul Pana, che non brilla particolarmente a elettronica, forse dovresti stare attento a prendere un lettore che lavori bene (sotto tutti gli aspetti) anche con materiale SD.Stellevelletri ha detto:...però sento sempre dire che la ps3 è il miglior lettore bluray al prezzo più conveniente...
Daniel24 ha detto:Mi piacerebbe sapere chi ti ha dato questo consiglio "folle"...![]()
Per quella distanza é MOLTO piccolo il 50", fai te...o vai su un 60", o vai (molto meglio) su un vpr...altrimenti i dettagli del materiale HD li potrai solo immaginare, vederli é impossibile
Io francamente penso l'esatto contrario, le prime ore per un pannello al plasma sono le più delicate e preferirei farmele io...anche perché se é stato acceso troppo a lungo, con fermi immagine, ecc...ci potrebbero essere problemi...poi vedi anche il prezzo che ti fanno, io comunque diffiderei abbastanza dei prodotti esposti
Progressive ha detto:panasonic è soggetta allo stampaggio molto più del pioneer e panasonic messe assieme.
senza offesa , ma mi sembra un confronto molto restrittivo il tuo .....se proprio vogliamo essere precisi il Sammy è inferiore come contrasto e nero e ha qualche problema di ritenzione oltre ad avere uno spessore veramente sottile che , secondo me , non va d'accordo , con il calore che produce ( ricordiamoci che non ha ventole )libertango73 ha detto:Anch'io sono indeciso sull'acquisto tra i due modelli di plasma! Dopo tante ricerche e letture potrei riassumere sinteticamente i pro e i contro:
Samsung
PRO:colori eccezionali
CONTRO:Buzz fastidioso
Panasonic
PRO:solidità costruttiva
CONTRO:Visione non ottimale dei canali SD, riflesso della luce per visioni in obliquo
Stellevelletri ha detto:2010 uscirà qualche media player che sia buono sotto tutti i punti di vista e che magari inglobi un lettore blu ray.
1. 4 anni passano in fretta, fidati che non te ne accorgiStellevelletri ha detto:1. Il fatto è che sono molto molto indeciso visto che questa tv sara sostituita tra almeno 4 anni
2. ma soprattutto un ingresso usb con riproduzione di file mkv direttamente da chiavetta.
Mia mamma che non sà nulla e ripeto nulla in un centro commerciale alla vista di sky tg 24 sul g10 ha detto testuali paroli "come si vede male" certo che lei per decenni ha guardato un crt il salto è notevole però in sd si vede e come...Genio ha detto:Io andrei sul Pana ....secondo me è un po piu affidabile ....come qualita video ,solo gli esperti e i pignoli si accorgerebbero delle differenze , sia di nero , e sia con i segnali SD
Ciao