• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Natale al Plasma (per gli esperti)

... ma perchè c'è ancora gente che va a guardare le tv nei centri comm??? :mbe:

... lo sanno anche i sassi che le connessioni tra le tv lì sono fatte coi piedi (sono tutte tv collegate tra loro a piramide, cosa vuoi che si veda con segnali così deboli e così incasinati tra loro??? :asd: ).

ais001 ha detto:
... ma perchè c'è ancora gente che va a guardare le tv nei centri comm??? :mbe:
Ma sky tg 24 è paragonabile al dtt e quindi si ha una reale idea sulla qualità di visione non è come veder sky hd che la maggior parte dei centri ti propone per vendere non mostrandoti quello che c'è sotto e la sorpresa tela trovi a casa.

Io sono del parere che uno al centro commerciale ci deve andare DOPO che ha scelto la tv. Perchè se cerchi di capirci qualcosa li, in mezzo a tutta quella luce e quella confusione, con un segnale video di qualità non "identificata", sicuramente finirai per fare la scelta sbagliata. Secondo me il punto di riferimento sono le recensioni fatte da chi ci capisce. E non bisogna leggere una, ma molte recensioni in merito. Perchè la scelta della tv è molto importante (per me).

Compra tranquillo il Pioneer P50V10E, io l'ho fatto un mesetto fa e ne sono stra-soddisfatto. Dopo una calibrazione pseudo decente (ho usato il THX Optimizer e poi ho rifinito i dettagli guardando 4/5 blueray) posso affermare che è una TV ottima.

Nel mio caso ci ho accoppiato un Denon 2010; che dire: qualità di visione blueray eccellente, e anche DVD e DivX si vedono piuttosto bene (grazie all'upscaler del Denon). Non ho provato nessuna sorgente SD interlacciata (tipo Sky HD), quindi non posso dare opinioni sul de-interlacer della tv.

Happy visions!