Permettimi di dissentire dal tuo atteggiamento e nutro dei forti dubbi sulla possibilità che tu le abbia ascoltate a fondo.QUOTE]
no le leggo solo sul catalogo anzi su Internet leggo voi e scrivo i miei giudizi.
Spytek ha detto:
Non so cosa significa equilibrio timbrico?
Ti va bene omogeneità tra le gamme? E credi che io non riesco a notare che le Rf82 sono un po deficitarie sulla gamma media?...
ti sei risposto da solo per quanto sono negate le RF 82 e per come suonano sulla stessa scia alle Acosutimass.....dove sicuramente tu dirai..............che schifo è......bose è meno audiofigo tutto qui......ed io vendo le RF e non Bose, ma mi redno conto che è difficile da trasmettere certi concetti.
Spytek ha detto:
Provaci un economico Marantz o Nad e volendo Cambridge e vedrai che la gamma media sarà molto più presente e meno arretrata ....
Lo hai fatto?...
ma che dici, la gamma media manca di articolazione e precisione principalmente.....non di arretratezza o altro, leggi meno te lo ripeto
Spytek ha detto:
Non è lo stesso discorso e stai generalizzando e crei pure disinformazione perchè le tue sono semplici opinioni e se restano tali ok ma se ne fai un discorso universale sei fuori strada.
E mi risulta che il più delle volte sei intervenuto denigrando un prodotto e se ti sono state chieste delle spiegazioni di tipo tecnico non hai risposto.
E' aria fritta a questo punto...
quali sarebbero le risposte tecniche dovute????chiedi pure vediamo a cosa alludi....per l'aria fritta ti lascio alla lettura specifica sulla gamma media da te sopra postata dove fà capire che sei in confusione totale