Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi tempo fa da qualche parte ho letto di un "adattatore" da collegare alla porta ethernet e trasforma il segnale in Wi-FI, sapete come si chiama e dove trovarlo?
Mi farebbe davvero comodo, non ci arriverà mai un cavo ethernet fino al MySkyHD.
Grazie.
Hai provato a cambiare il cavo di antenna, o a provare ad utilizzare lo stesso cavo che utilizzi per la TV?
La digital KEY è più debole del decoder dtv. Se il segnale che passa dalla tua antenna non è sufficiente, la digital KEY ti da questo problema.
C'è nessuno che può controllare grazie.Se potete controllare se succede anche a voi dopo un pò che guardate una cosa registrata.
.
Attualmente ho un PACE V2, cui ho sostituito l' hard disk con un WD Green da 1 TB, che ha sempre funzionato benissimo.
Poichè ora vorrei riportare la registrazioni gi..........[CUT]
C'è nessuno che può controllare grazie.
Aprire il bskyb è ancora più semplice del pace , non ci sono viti torx .
Si svitano le 3 viti posteriori e si sfila il coperchio superiore , poi si deve smontare il coperchio frontale e qui ci sono solo dei dentini da forzare per sganciare il tutto.
A questo punto scollegare l'HD , alimentazione e cavo sata svitare le 2 viti che sostengono l'HD..........[CUT]