• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Spero di non essere OT, ma qualcuno puo' dirmi qualcosa della nuova offerta sky sul decodere con hard disk da 500gb e con collegamento wi fi? grazie
 
Il decoder da 500Gb per il momento è disponibile a 39€ solo per gli abbonati che hanno un myskyhd pace 850 , il modello è un bskyb ed ha il collegamente di rete ethernet e non wifi.Dal 1 luglio sarà possibile utilizzarlo per il nuovo sky on demand.

Ciao
 
Ragazzi tempo fa da qualche parte ho letto di un "adattatore" da collegare alla porta ethernet e trasforma il segnale in Wi-FI, sapete come si chiama e dove trovarlo?
Mi farebbe davvero comodo, non ci arriverà mai un cavo ethernet fino al MySkyHD.
Grazie.
 
Stavolta ho una domanda io..

Ho un problema con la Digital Key.. In pratica quasi tutti i canali del digitale, o si vedono male, o ci sono evidenti scatti.

Questo non succede se metto il digitale terreste integrato nella tv..


Come potrei risolvere ? Grazie. :)
 
La digital KEY è più debole del decoder dtv. Se il segnale che passa dalla tua antenna non è sufficiente, la digital KEY ti da questo problema.
 
Hai provato a cambiare il cavo di antenna, o a provare ad utilizzare lo stesso cavo che utilizzi per la TV?

Ovviamente si. :)

La digital KEY è più debole del decoder dtv. Se il segnale che passa dalla tua antenna non è sufficiente, la digital KEY ti da questo problema.

Questo pomeriggio ho staccato due diramazioni dell'impianto che non venivano utilizzate, e forse la situazione è leggermente migliorata, in quanto non noto più i problemi dei microscatti.

Ho notato comunque che alcuni canali neanche li sintonizza, come Rai HD (501 ddt - 5501 sky)

Proverò a mettere un amplificatore per vedere come va..
 
Negli ultimi giorni ho notato delle interruzioni nelle registrazioni,ho visto che una delle due entrate dalla parabola non viene agganciata ma se faccio il test canale me lo sintonizza su tutte e due le entrate e infatti se torno alla visualizzazione del segnale in ingresso mi dice che tutti i due i cavi sono connessi e agganciati.
é come se uno dei due sintonizzatori andasse in standby a caso o l'uno o il due.
è normale ho è l'lnb che stà per rompersi?
 
Ho aderito all' offerta di ricevere un nuovo decoder MySkyHD, compatibile con il nuovo servizio on-demand (e nel mio caso anche la nuova EPG), per 39 €, e a breve mi arriverà.

Attualmente ho un PACE V2, cui ho sostituito l' hard disk con un WD Green da 1 TB, che ha sempre funzionato benissimo.

Poichè ora vorrei riportare la registrazioni già fatte, sul nuovo decoder, qualcuno sa se devo semplicemente spostare l'hard disk, oppure se va convertito di formato ?

Nella documentazione di Copy+, si fa differenza fra i formati relativi alla CPU Big-Endian, Little-Endian, nonchè Darwin (che non so cos'è), ma non so a quali categorie appartengono il vecchio ed il nuovo MySkyHD.

Qualcuno può illuminarmi, o dirmi come ricavare le informazioni ?

Grazie anticipatamente per ogni contributo.
 
.

Attualmente ho un PACE V2, cui ho sostituito l' hard disk con un WD Green da 1 TB, che ha sempre funzionato benissimo.

Poichè ora vorrei riportare la registrazioni gi..........[CUT]

Ero nella tua situazione ,in pratica prima di accendere il nuovo decoder montagli il disco da 1 tb , dopo averlo acceso riabilita la scheda tramite il numero verde a quel punto effettua l'aggiornamento manuale del decoder , le vecchie registrazioni sono totalmente fruibili.

Ciao
 
C'è nessuno che può controllare grazie.

Ho notato che se parte o finisce una registrazione mentre sto guardando un canale c'è una interruzione di segnale sul canale che sto guardando,lo stesso succede se parte una seconda registrazione sulla prima registrazione.
é un difetto del mio decoder?Devo cambiarlo?
 
Aprire il bskyb è ancora più semplice del pace , non ci sono viti torx .

Si svitano le 3 viti posteriori e si sfila il coperchio superiore , poi si deve smontare il coperchio frontale e qui ci sono solo dei dentini da forzare per sganciare il tutto.
A questo punto scollegare l'HD , alimentazione e cavo sata svitare le 2 viti che sostengono l'HD dal frontale del decoder (erano coperte dal coperchio frontale) e svitare la vite del sostegno laterale dell'HD sulla pista madre , vi ritroverete l'HD scollegato dalla struttura del decoder , svitare le due viti rimannenti una che collega la piastrina metallica al'HD e l'altra che collegava il sostegno laterale.
A questo punto potete rimontare l'hd da 1 tb che avevate sul pace.
Il montaggio dell'HD deve avvenire prima di aver effettuato il mariage della vecchia scheda sky e prima di aver aggiornato il software del decoder con la nuova EPG.

Ciao
 
Aprire il bskyb è ancora più semplice del pace , non ci sono viti torx .

Si svitano le 3 viti posteriori e si sfila il coperchio superiore , poi si deve smontare il coperchio frontale e qui ci sono solo dei dentini da forzare per sganciare il tutto.
A questo punto scollegare l'HD , alimentazione e cavo sata svitare le 2 viti che sostengono l'HD..........[CUT]

Grande Prospero0 !
Oltre che gentilissimo, sei anche profetico, perchè giusto ieri mi è arrivato proprio un bskyb !
Farò tesoro delle tue indicazioni, poi, dopo il trapianto, vi saprò dire . . .

Grazie ancora.
 
Top