[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

il mio, che dovrebbe essere mi pare il 990N, ha il 3,5. da quello che ricordo il 990V dovrebbe averlo da 2,5.
non vorrei confondermi con le sigle

come faccio ad avere un'uscita s-video?

Devo collegare il pc per registrare, ma in composito vedo male.
Collego il decoder tramite scart alla scheda Terratec e il programma che uso per acquisire mi chiede di scegliere tra composito e s-video, soltanto il primo si vede però perché l' s-video rimane in bianco e nero.

Aiutatemi per favore. :cry: :cry: :cry:

A prescindere da come siano fatti i cavi (e qualsiasi cavo scart con tutti i piedini collegati può trasportare un segnale s-video), bisogna vedere con che formato il mySky ti permette di configurare la scart in uscita. A me pare che permetta solo videocomposito e RGB. Se è così anche col tuo, qualunqua cavo tu utilizzerai non potrai mai trasferire un segnale in formato s-video.

Su modelli un po' datati mi pare fosse presente un'uscita video su mini DIN in formato S-Video...

Da un'esperienza fatta anni fa' mi pare di ricordare che dal composito si poteva passare all's-video. In quel caso non era un segnale RGB, quindi ora non si può più fare?

Confermo che sul primo modello di MySkyHD era sicuramente presente l'uscita s-video, basta guardare la prima pagina.

Morto il mio decoder pace mi reco al centro mi dicono che quel modello non lo fanno più e per il nuovo samsung sky vuole 70euro, in alternativa mi fanno richiesta e lo dovrebbero spedire da Milano, vorrei sottolineare che hanno addirittura usato il condizionale, mahhh sono diventati matti, a qualcuno risulta questa prassi, ciaooo.

Essendo in comodato non possono (o non dovrebbero) farti pagare nulla per il nuovo decoder, dato che il tuo ora è defunto.
Se non funziona con le buone, solita prassi: una bella disdetta tramite raccomandata.:huh: Poi aspettare...:D

SURASU ha detto:
Morto il mio decoder pace ....
Devi telefonare a SKY, ti fanno fare delle verifiche al telefono (Banali, tipo stacca la spina...) e se effettivamente è guasto ti aprono una pratica per la sostituzione e puoi andare al centro di assistenza che te lo sostituisce gratis.

Infatti, io ho sempre chiamato prima il centro assistenza, e l'unica volta che mi hanno chiesto soldi è stato dopo che il decoder (skyHD) ha passato i test e risultava funzionante. Per la sostituzione in quel caso volevano 20, ma giustamente non era il MySkyHD. Però mi ha specificato che era solo perché dopo il test risultava funzionante. Alla fine mi cambiarono l'alimentatore...

tommyseb ha detto:
Devi telefonare a SKY, ti fanno fare delle verifiche al telefono (Banali, tipo stacca la spina...) e se effettivamente è guasto ti aprono una pratica per la sostituzione e puoi andare al centro di assistenza che te lo sostituisce gratis.
ma infatti!robe da matti...ma dico sti furbacchioni che chiedono 70€ sarebbero da segnalare direttamente a sky...