[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

SURASU ha detto:
Morto il mio decoder pace mi reco al centro...
Ma perchè devi sbatterti, vestirti, uscire di casa, magari prendere l'auto per andare al centro...?
Chiamali per telefono e fatti aiutare dall'assistenza; se si risolve bene, altrimenti ti invieranno a domicilio un tecnico per effettuare il cambio.
Diversamente raccomandata AR con disdetta... tempo 5/10 giorni saranno già a casa tua con un nuovo modello e con un'offerta sull'abbonamento. ;)

Sempre la solita storia....... :nono:
 
Nel mio caso il problema mi hanno detto che é esclusivamente il modello di decoder, il mio pace è del 2007-8 adesso negli sky center sono tutti esauriti e puoi trovare solo il nuovo modello samsung ma se lo vuoi devi pagare 70 euro altrimenti fanno una richiesta a Milano e te lo spediscono con corriere, alla fine ho fatto così anche se mi sono girate un tot e soprattutto perché il mio contratto scade a giugno, in tutti i modi non mi sembra la politica giusta, va behh vedremo, grazie a tutti per i suggerimenti, come sempre grande forum, ciaoo.
 
in realtà mi suona strana anche un'altra cosa.
anche il samsung (che poi, quale, il V o l'N ???) ormai dovrebbe aver esaurito le scorte (quindi temo siano pezzi non nuovi ma ricondizionati), perchè da quello che mi risultava sky il decoder mysky ormai da mesi se lo fa da sola con marchio sky (prodotto materialmente da amstrad).
l'ho visto è esteticamente un pochino diverso dal sammy, sempre nero, ma un pò più stretto ed alto.
 
Ultimo aggiornamento e chiudo la questione, un'ora fa è arrivato il decoder pace con tanto di cavi e telecomando, accessori che nell'altra sostituzione che ho fatto non c'erano, tutto sommato sono stati veloci e posso ritenermi soddisfatto, ciao.
 
SURASU ha detto:
Ultimo aggiornamento e chiudo la questione, un'ora fa è arrivato il decoder pace con tanto di cavi e telecomando, accessori che nell'altra sostituzione che ho fatto non c'erano, tutto sommato sono stati veloci e posso ritenermi soddisfatto, ciao.
Tutto nella norma,ma io fossi in te avrei detto a Sky di questo furbacchione che ti ha chiesto SETTANTA€ per una sostituzione che ti spetta di diritto gratuitamente,non sopporto sti personaggi
 
Per ben precisare devo dire che non in uno ma in ben tre centri sky mi hanno ripetuto la stessa cosa cioè; "ti sostituiamo gratuitamente il decoder con lo stesso modello ma visto che non lo producono più e le nostre scorte sono esaurite te lo deve mandare sky direttamente dai magazzini di Milano con corriere" se vuoi il nuovo modello samsung devi pagare 70 euro" loro mi hanno detto che questa è una prassi adottata da sky a livello nazionale, a quel punto la mia preoccupazione è stata per i tempi di spedizione ma per fortuna sono stati velocissimi e il giorno dopo mi è arrivato.
 
Evidentemente possono farlo. Anche se io una letta al contratto la darei e vorrei proprio vedere se c'è scritto che in caso di guasto, qualora il problema fosse risolvibile solo con un cambio verso un altro decoder, possono chiedere un conguaglio per la differenza di valore. In questo caso a pensarci bene c'è scelta perché volendo spediscono, ma se anche in sede li avessero finiti?
 
ghevin ha detto:
Anche il call center SKY precisa che per la variazione tecnologica del decoder c'è da pagare.
e quale sarebbe nella fattispecie la variazione tecnologica??
la variazione è magari da sd a hd.
ma dal pace al sammy quale sarebbe mai l'upgrade da pagare??
 
Ad esempio, nel mio caso avrei HD interno differente, il mio è meno capiente (ho il primo Pace, quello grande, il catafalco insomma!:D )
Ma comunque ripeto, non sono daccordo nemmeno io su questa cosa...
 
Io sono sempre del pensiero che con una piccola raccomandata di disdetta si risolveva tutto, e soprattutto gratuitamente, nel giro di pochissimi giorni.
E' o non è in comodato il decoder??? Se si guasta sono affari loro!!!! :huh:
 
Ma infatti anch'io in un primo momento mi sono incacchiato alquanto, come ghevin il mio è il vecchio pace che ha sempre fatto il suo lavoro, mi pare dal 2007 o al massimo dal 2008, mi è stato rispedito lo stesso catafalco, ho controllato l'indirizzo: da Rimini non da Milano mahhhh, in tutti i modi amen, detto fra noi ho cambiato l'hd e per ora tutto ok, grazie a tutti per i consigli ed il sostegno.
 
Azz, ti hanno rispedito lo stesso modello?
Quindi ne hanno ancora!!
E io che volevo cercare il modo di cambiare il mio, logisticamente non sta nel mobile nuovo che abbiamo in soggiorno e pensavo di sostituirlo con il modello ad alimentazione esterna
 
Questo è il succo, se lo vai a cambiare gratis ti ridanno, anzi, ti rispediscono lo stesso modello a meno che non paghi 70 euro per il samsung.
 
ghevin ha detto:
E io che volevo cercare il modo di cambiare il mio, logisticamente non sta nel mobile nuovo
Disdici e ti riabboni a nome di tua moglie/fidanzata/fratello/convivente.
Ovviamente diverso indirizzo e-mail e riferimento di cellulare, oltre a diversa carta di credito.
Così avrai il decoder nuovo, che se no ti scordi, e almeno per 12 mesi l'offerta del momento per i nuovi abbonati. Io l'ho fatto alcuni mesi fa, e non smetterò mai di esserne felice.
Ettore

PS: preciso che, ovviamente, la cosa è assolutamente regolare. Io quando mi hanno chiamato per chiedermi perché avevo disdetto non ho fatto misteri della cosa. "Ero stufo di non ricevere alcuno sconto o promozione, e in più di vedermi penalizzato con il continuo cambio del decoder in sostituzione di quello morto con il modello vecchio, più grosso, caldo e con HD più piccolo. Così abbiamo disdetto, poi a mia moglie è arrivata una proposta e abbiamo deciso di sfruttarla..."
 
Tacco ha detto:
Disdici e ti riabboni a nome di tua moglie/fidanzata/fratello/convivente.
Sono vincolato dall'offerta che avevo sottoscritto per l'acquisto della TV e che mi scade tra un anno circa.
Non sono grosse cifre ma togliere un anno di rate insieme ora un pò mi rode...
 
ciao
ho ancora il my sky hd vecchio (quello tondeggiante)
vorrei cambiarlo con quello nuovo volevo sapere le differenze....
l'hard disk è più grande
il processore cambia ?? ho notato che va un pelino più veloce di quello vecchio
ha l'hdmi 1.4 per il 3d ?? ho anche con questo c'è la storia di due immagini e quindi perdità di risoluzione e qualità ??
quelli di sky mi fanno problemi se lo voglio cambiare ?? mi vogliono fare pagare ?? per farmelo cambiare devo rompere il decoder che ho adesso :D ahahah
 
@ghevin

In questo caso, allora, ovviamente il mio discorso non vale.
Io ero abbonato da ormai diversi anni, per quello avevo il vecchio decoder Pace...
Ettore
 
Sisi, anche io, dai tempi di Tele+ con lo stesso abbonamento!
E' che quando era uscita la promozione della TV ne avevo approfittato.
Potrei sempre restituire la rimanenza dei soldi, mi sa 180€ e disdire tutto... boh?!
 
Top