Skardy
New member
baro ha detto:quelli di sky mi fanno problemi se lo voglio cambiare ?? mi vogliono fare pagare ?? per farmelo cambiare devo rompere il decoder che ho adessoahahah
Si, vorrebbero farti pagare... mi pare 69 Euro...
Tant'è vero che mi hanno pure detto che la prassi prevede che il CAT autorizzato alla sostituzione prima prova il tuo decoder e, se non riscontra nessun problema, non te lo cambia nemmeno... perchè i rientri di decoder senza problemi vengono fatturati da sky allo stesso CAT. Guarda caso a mio papà, due settimane fa, ne hanno invece cambiati due in serie di mysky; il primo con uno "vecchio" che aveva l'hd rotto... e il secondo con uno "nuovo" con l'alimentatore esterno. Entrambe le volte il CAT non si è mai preoccupato di testare i decoder resi; va detto che il titolare mio padre lo conosce personalmente, forse è per quello.
Praticamente, secondo loro, io dovrei tenermi il decoder che ogni tanto si blocca e pagare senza fiatare 70 cucuzze mensili...
Tradotto... Attuale decoder Mysky preparati... il 280V sta per arrivare nella tua alimentazione!
Ultima modifica: