principe69
New member
anch'io sono restio a sto marchioandybike ha detto:Tra l'altro mi scoccerebbe essere costretto a portarmi Samsung in casa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
anch'io sono restio a sto marchioandybike ha detto:Tra l'altro mi scoccerebbe essere costretto a portarmi Samsung in casa...
Folgore che fai paragoni un decoder a una tv?!folgore ha detto:bè veloce non tanto...non so' gli altri ma il mio e' abbastanza lento,il mio bravia e' molto piu' veloce![]()
Non sarebbe legale questa operazione visto che l'apparecchio è in comodatoSURASU ha detto:Grazie werwolf.
Nessuno ha mai sostituito il disco nel samsung??
Devi telefonare a SKY, ti fanno fare delle verifiche al telefono (Banali, tipo stacca la spina...) e se effettivamente è guasto ti aprono una pratica per la sostituzione e puoi andare al centro di assistenza che te lo sostituisce gratis.SURASU ha detto:Morto il mio decoder pace ....
ma infatti!robe da matti...ma dico sti furbacchioni che chiedono 70€ sarebbero da segnalare direttamente a sky...tommyseb ha detto:Devi telefonare a SKY, ti fanno fare delle verifiche al telefono (Banali, tipo stacca la spina...) e se effettivamente è guasto ti aprono una pratica per la sostituzione e puoi andare al centro di assistenza che te lo sostituisce gratis.