principe69
New member
anch'io sono restio a sto marchioandybike ha detto:Tra l'altro mi scoccerebbe essere costretto a portarmi Samsung in casa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anch'io sono restio a sto marchioandybike ha detto:Tra l'altro mi scoccerebbe essere costretto a portarmi Samsung in casa...
Folgore che fai paragoni un decoder a una tv?!folgore ha detto:bè veloce non tanto...non so' gli altri ma il mio e' abbastanza lento,il mio bravia e' molto piu' veloce![]()
Non sarebbe legale questa operazione visto che l'apparecchio è in comodatoSURASU ha detto:Grazie werwolf.
Nessuno ha mai sostituito il disco nel samsung??
Devi telefonare a SKY, ti fanno fare delle verifiche al telefono (Banali, tipo stacca la spina...) e se effettivamente è guasto ti aprono una pratica per la sostituzione e puoi andare al centro di assistenza che te lo sostituisce gratis.SURASU ha detto:Morto il mio decoder pace ....
ma infatti!robe da matti...ma dico sti furbacchioni che chiedono 70€ sarebbero da segnalare direttamente a sky...tommyseb ha detto:Devi telefonare a SKY, ti fanno fare delle verifiche al telefono (Banali, tipo stacca la spina...) e se effettivamente è guasto ti aprono una pratica per la sostituzione e puoi andare al centro di assistenza che te lo sostituisce gratis.