Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no a me non capita..bradipolpo ha detto:sul MySkyHD capita anche a voi che, dal primo gennaio, scorrendo il contenuto dei vari canali col tasto di "freccia alto" compaia la dicitura "informazioni non disponibili" anziché il programma attualmente in corso?
P910i ha detto:è possibile prendere un decoder sulla baia (anche mysky), prendere la smart card da una stanza e portarla nell'altra? o potrebbero esserci problemi di qualche genere?
io non ho toccato nulla!! dove posso controllare se è attiva?CalabrOne ha detto:Hai per caso disabilitato le registrazioni on demand?
Non dal decoder. Si può abilitare/disabilitare il servizio "on demand" sul "fai da te" del sito sky.poggio61 ha detto:io non ho toccato nulla!! dove posso controllare se è attiva?
Controlla i livelli di segnale dei due ingressi di antenna (menu-->conf. ricevitore-->impianto-->livello segnale). Può darsi che uno dei due non funzioni.poggio61 ha detto:... ma se il decoder è attaccato alla corrente dal primo giorno che è stato attivato!!!!!
Number17 ha detto:Se la scheda è abilitata per l'HD, no. Non è compatibile con con il mySky SD: provato personalmente. Ho quindi dovuto attivare Sky x 2 HD.
Ciao
Claudio
volevo prendere un decoder HD anche per l'altra stanza. in una myskyHD e nell'altra SKY HD normale, dovrebbe andare giusto?ginorosso ha detto:@p910i : io in sala ho il myskyhd, in cucina un vecchio decoder sd (non mysky) e trasferisco una scheda da un decoder al'altro senza problemi. Importante è che dalla parabola ci sia un cavo diretto al mysky hd ed uno all'altro decoder