obiwankenobi
New member
In SD credo sia sempre permesso, ma non so dirti come si fa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mendilor ha detto:...
se io connetto alla presa scart del mio decoder un DVD recorder posso passare questa registrazione sul mio DVD recorder?
Ovviamente perdo il discorso dell'HD ma vorrei sapere se è tecnicamente possible oppure no
...
mendilor ha detto:ma dei box media player che registrano in hd non ci sono?
TNX
In questo thread si parla SOLO del MySkyHD, non lo ripeto più.unreal99 ha detto:ma poi i decoder di sky non hanno l'uscita hdmi
gpontello ha detto:.. il tecnico che è venuto a casa, mi ha detto che abitando in condominio dervo agiungere 99 € di costo in più per l'installazione visto che l'antenna è condominiale. Secondo voi è corretto? grazie..[/QUOTE
in genere i 99€ li chiedono per aggiungere il convertitore scr..dipende dal tipo di impianto che hai...
il segnale è ottimo, sono però con un solo cavo (martedi mi devono tirare la seconda calata)... può influire?marcocivox ha detto:Basta che sia in stand by. Comunque se ti ha dato registrazione fallita significa che comunque era partita! Quindi la causa dovrebbe essere un'altra (segnale antenna?).
marcocivox ha detto:A meno che non sia stato installato un LNB di tipo SCR, che necessita di un solo cavo, (ma in questo caso non verrebbero poi ad installartene un secondo) è normale che tu perda le funzioni di my sky. Vedrai che col secondo cavo si risolverà tutto!