[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Non c'è confronto fra mySky e lo Skybox normale a singolo tuner... Provare per credere :D

La Ethernet non è attiva
La USB è attiva per la key per il DTT

sul MySkyHD capita anche a voi che, dal primo gennaio, scorrendo il contenuto dei vari canali col tasto di "freccia alto" compaia la dicitura "informazioni non disponibili" anziché il programma attualmente in corso? :confused:

bradipolpo ha detto:
sul MySkyHD capita anche a voi che, dal primo gennaio, scorrendo il contenuto dei vari canali col tasto di "freccia alto" compaia la dicitura "informazioni non disponibili" anziché il programma attualmente in corso?
no a me non capita..
o meglio qualche volta, molto raramente, mi è capitato qualche volta per esempio se accendo il mysky e poi premo la freccia in alto subito per accedere alle guide EPG allora magari mi potrebbe dire "informazioni non disponibili" oppure mi da le informazioni non aggiornate di qualche ora prima, però dopo alcuni secondi (2-3 secondi al max) tutto va sempre a posto e si sistema da solo e comunque questa cosa capita molto raramente e solo da appena acceso... credo sia una questione di velocità di caricamento delle informazioni EPG che in alcuni casi non avviene istantaneamente...
magari tu spegni il decoder con la classica "ciabatta"? in questo caso potrebbe non aggiornarsi correttamente (visto che gli aggiornamenti firmware ed EPG passano di notte verso mattina), oppure richiede più tempo dopo l'accensione per sistemarsi, oppure potrebbe essere un problema di ricezione, puoi provare a fare il test del ricevitore per verificare se la ricezione è tutto ok, altrimenti credo sia meglio rivolgersi ad un centro autorizzato, potrebbe essere un malfunzionamento o un difetto del modello che hai... a proposito che modello hai?...
...ho finito le idee:(

Ultima modifica:
@ bradipolpo
... capita se hai meno della metà delle bande del segnale/qualità e se hai un decoder che magari è un pò meno performante di altri.

... col Pace2009 non ci sono problemi di questo tipo.

Ovviamente nemmeno col Samsung esistono questi problemi, se l'impianto è a posto. Ma poi i canali si vedono, oppure resta solamente a video il messaggio di "informazioni non disponibili" ?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, una doma forse sciocca:
Il Dolby Digital veicolato dall' hdmi (a seguito di aggiornamento sw) vi sembra che mantenga la stessa identica qualità di quello trasportato da cavo ottico, dal momento che questi box inizialmente non erano in grado di veicolare la traccia 5.1 su hdmi?

ho un abbonamento my sky hd da 29€ al mese, ho chiesto ad un centro sky il multiivision. mi hanno sconsigliato di farlo ora perchè sta per uscire il multivision mysky, invece ora è sottoscrivibile soltanto sky hd .
in attesa che esca questa fantomatica possibilità, è possibile prendere un decoder sulla baia (anche mysky), prendere la smart card da una stanza e portarla nell'altra? o potrebbero esserci problemi di qualche genere?

da circa 2 giorni sul mio mysky hd non viene registrato nulla dei programmi che seleziona sky, come mai? attualmente ho solo 3 registrazioni che oltretutto scadono oggi!!!

P910i ha detto:
è possibile prendere un decoder sulla baia (anche mysky), prendere la smart card da una stanza e portarla nell'altra? o potrebbero esserci problemi di qualche genere?

Se la scheda è abilitata per l'HD, no. Non è compatibile con con il mySky SD: provato personalmente. Ho quindi dovuto attivare Sky x 2 HD.

Ciao
Claudio

CalabrOne ha detto:
Hai per caso disabilitato le registrazioni on demand?
io non ho toccato nulla!! dove posso controllare se è attiva?
stamattina ho il seguente messaggio se vado sulla lista on demand:
al momento la lista programmi è vuota: hai appena attivato sky selection on demand o lasciato il decoder non collegato alla presa di corrente....
ma se il decoder è attaccato alla corrente dal primo giorno che è stato attivato!!!!!

Non so perché ma il problema che avevo esposto qualche giorno fa è sparito da solo: ora tutto ok, informazioni sui programmi con tasto "freccia alto" sempre disponibili.
Magari anche il mio decoder doveva smaltire i bagordi di fine anno :asd:

poggio61 ha detto:
io non ho toccato nulla!! dove posso controllare se è attiva?
Non dal decoder. Si può abilitare/disabilitare il servizio "on demand" sul "fai da te" del sito sky.
poggio61 ha detto:
... ma se il decoder è attaccato alla corrente dal primo giorno che è stato attivato!!!!!
Controlla i livelli di segnale dei due ingressi di antenna (menu-->conf. ricevitore-->impianto-->livello segnale). Può darsi che uno dei due non funzioni.

@p910i : io in sala ho il myskyhd, in cucina un vecchio decoder sd (non mysky) e trasferisco una scheda da un decoder al'altro senza problemi. Importante è che dalla parabola ci sia un cavo diretto al mysky hd ed uno all'altro decoder

Number17 ha detto:
Se la scheda è abilitata per l'HD, no. Non è compatibile con con il mySky SD: provato personalmente. Ho quindi dovuto attivare Sky x 2 HD.

Ciao
Claudio

Anche se la scheda è abilitata per l'HD la puoi usare tranquillamente su uno Skybox SD, basta sceglire i canali SD.

Ciao.

Ho provato (ad es. Disney Channel) ma non riuscivo a vederli.
Gli unici visibili da me (oltre a quelli del DTT) erano i 3 canali Rai e i 3 Mediaset.

Personalmente sui canali cinema e calcio non ho nessun problema, porto spesso la scheda a casa di mio cugino che ha un dec sd Pace slim di sua proprietà ma non ha l'abbonamento a Sky e vediamo film e partite insieme.

Ciao.

ginorosso ha detto:
@p910i : io in sala ho il myskyhd, in cucina un vecchio decoder sd (non mysky) e trasferisco una scheda da un decoder al'altro senza problemi. Importante è che dalla parabola ci sia un cavo diretto al mysky hd ed uno all'altro decoder
volevo prendere un decoder HD anche per l'altra stanza. in una myskyHD e nell'altra SKY HD normale, dovrebbe andare giusto?