Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
P910i ha detto:volevo prendere un decoder HD anche per l'altra stanza. in una myskyHD e nell'altra SKY HD normale, dovrebbe andare giusto?
Il trasferimento dei programmi regolarmente andati in onda (free o pay che siano) è legalissimo se per uso personale. E' decisione di SKY non permetterlo con i propri decoder, ma utilizzando altri decoder è possibile farlo.obiwankenobi ha detto:Il trasferimento dei programmi non è una prassi legale,...
Obi, mi viene un dubbio a tal proposito, e fra l'altro in questo campo si dovrebbe essere degli esperti giuristi per non incorrere in errore, quindi sto solo ipotizzando e interpretando...obiwankenobi ha detto:Non esattamente: non è legale la decriptazione di un file criptato con algoritmo proprietario.
Questo purtroppo è vero ma, come spesso capita, il testo unico in materia di Copyryght è tutt'ora controverso e contraddittorio: decriptare un algoritmo proprietario è vietato, però mettendolo SKY stessa viola una parte di quella legge; infatti nel comma riguardante le registrazioni di trasmissioni TV e radio viene chiaramente indicato che ogni utente ha il diritto di registrare su cassetta, disco o computer una qualunque trasmissione purchè sia per uso personale e paghi il canone nel caso della RAI o un'abbonamento nel caso di TV satellitare/terrestre (io me la sono procurata presso la Camera di Commercio della mia città).obiwankenobi ha detto:Non esattamente: non è legale la decriptazione di un file criptato con algoritmo proprietario.