BlueEyes73
New member
Max64 ha detto:... è sparito il pulsantino rosso per mettere in ordine alfabetico gli eventi/film registrati?
Devi premere la freccia verso sinistra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Max64 ha detto:... è sparito il pulsantino rosso per mettere in ordine alfabetico gli eventi/film registrati?
sickboy73 ha detto:Si intendo il pace TDS865NS...ho aggiornato ieri sera ma non mi da l audio 5.1
sickboy73 ha detto:In caso non si possa devo usare il cavo ottico e collegare direttamente il decoder alla tv bypassando il kenwood ?
BlueEyes73 ha detto:La seconda calata ti serve per poter guardare/registrare due canali contemporaneamente. Senza quella se registri puoi solamente guardare ciò che stai registrando o qualcosa di già registrato sull'hd, quindi direi che sta a te decidere se ti conviene o meno, ma direi di si![]()
Provato adesso a fare l'aggiornamento con il mio Pace....niente da fare...ancora non c'è il nuovo sw per questo decoder.BlueEyes73 ha detto:Guarda in Configurazione Ricevitore\Audio\ se trovi Formato Audio Automatico prova a metterlo si Manuale e controlla che Formato Audio HDMI si a messo su Dolby Digital. Se non hai quel menù dovrai aspettare l'aggiornamento per quel modello.
rossoner4ever ha detto:Ti riferisci ai preliminari di champions.... perchè non erano un gran chè.... forse è stata l'emozione della prima volta più che altro.![]()
Si a volte si....Hitman ha detto:cmq sky hd trasmette anche meglio di ieri sera come qualità?
Daniel24 ha detto:RossoNero, hai modo di verificare se é stato rilasciato il passaggio del DD da hdmi con il nostro modello di decoder?