Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se hai visto la mia Samp avrai sentito cantare anche me...Hitman ha detto:ho appena finito di vedere la mia prima partita in hd su sky, che dire bellissimo, e anche l audio non pensavo che la trasmettevano il dolby digital mi e sembrato di stare allo stadio![]()
ALEX83 ha detto:ma il pace quanti gb ha?
comincia a registrare come un pazzo poi ci diraiALEX83 ha detto:320 gb? E che motivo ci sarebbe di cambiare l'hdd?? Mi sembravo già sufficienti...
considera, ad esempio, che una partita di calcio in HD occupa 25 GbALEX83 ha detto:320 gb? E che motivo ci sarebbe di cambiare l'hdd?? Mi sembravo già sufficienti...
sussulimano ha detto:sostituire un 3.5" costa molto meno di un 2.5",mi riferivo a questo![]()
crespo ha detto:...HDMI la setto a Dolby Digital,non si sente nulla...
ALEX83 ha detto:320 gb? E che motivo ci sarebbe di cambiare l'hdd?? Mi sembravo già sufficienti...