• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Ho un Pace TDS850NS,se metto l'audio in automatico,tutto ok,se metto in manuale e la voce HDMI la setto a Dolby Digital,non si sente nulla,se invece la setto a MPEG si sente.
Qualcuno mi sa dire perchè?

Hitman ha detto:
ho appena finito di vedere la mia prima partita in hd su sky, che dire bellissimo, e anche l audio non pensavo che la trasmettevano il dolby digital mi e sembrato di stare allo stadio :eek:
Se hai visto la mia Samp avrai sentito cantare anche me...

Raga io ho il decoder mysky hd pace 850, cioè il modello grande per capirci, volevo chiedere visto che ho un'amico che può farmi avere un nuovo myskyhd, quale mi consigliate per avere una resa qualitativa migliore.....???
Grazie

Dei due qual'e che attualmente va meglio??
Da considerare che lo devo collegare in hdmi al sinto che ho in firma per usufruire del dolby...

se non erro stanno dicendo in queste pagine che il samsung manda l'audio dolby in hdmi, il pace non saprei...

io ho il pace ma uso l'uscita ottica

con l'ultimo aggiornamento lo inviano entrambi.....cmq i due decoder si equivalgono....non ci sono particoalri motivi per preferirne uno all'altro( a meno che non si voglia sostituire l'hd interno ,nel qual caso è da preferire il samsung che monta hd da 3.5")

beh diciamo che il samsung monta il 3.5 ma ha i suoi lati positivi e negativi:

disco piu rumoroso, decoder leggermente più grosso

il pace è leggermente più piccolo ed avendo un disco da portatile (fa meno giri) è più silenzioso...

Ho un Pace TDS850NS,se metto l'audio in automatico,tutto ok,se metto in manuale e la voce HDMI la setto a Dolby Digital,non si sente nulla,se invece la setto a MPEG si sente.
Tutto questo sull'uscita HDMI,sulla scart va bene con tutti i settaggi.
Qualcuno mi sa dire perchè?

ALEX83 ha detto:
320 gb? E che motivo ci sarebbe di cambiare l'hdd?? Mi sembravo già sufficienti...
considera, ad esempio, che una partita di calcio in HD occupa 25 Gb ;)

ieri sera grazie alle istruzioni di questo thread ho cambiato il disco al mio PACE con un WD Caviar Green da 1TB. :)

sussulimano ha detto:
sostituire un 3.5" costa molto meno di un 2.5",mi riferivo a questo ;)

Infatti se uno vuole cambiare il disco con uno più grande è meglio il Samsung (tra l'altro ci sono anche dischi da 3,5" silenziosissimi), se uno si accontenta di 320 GB è meglio il Pace.

crespo ha detto:
...HDMI la setto a Dolby Digital,non si sente nulla...

A cosa è collegata la HDMI? Alla TV o a un impianto HT? Se è collegata direttamente alla TV e la TV non è in grado di decodificare lo stram audio DD è perfettamente normale che tu non senta nulla (o nel mio caso un forte fruscio)