Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
the thing ha detto:...
Oggi pomeriggio ho fatto casualmente un aggiornamento del decoder e poco fa ho notato con piacere che l'audio multicanale viene veicolato anche dal solo cavo HDMI .....
vero?
kyse ha detto:ma l'aggiornamento del decoder in firma, si effettua via ethernet o parabola?
Si ma vale solo per il samsung giusto? A me con il pace non funge.GPV ha detto:Io ho fatto così e adesso ho l'audio 5.1 e video dal solo cavo HDMI.
Infatti...non funge...aspettiamo allora.sussulimano ha detto:l'865 con altri decoder rientra in una seconda fase di aggiornamento
roberto21 ha detto:io comunque alla sera stacco l'interruttore generale che manda tenione al Tv e accessori annessi.