BlueEyes73
New member
Max64 ha detto:... è sparito il pulsantino rosso per mettere in ordine alfabetico gli eventi/film registrati?
Devi premere la freccia verso sinistra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Max64 ha detto:... è sparito il pulsantino rosso per mettere in ordine alfabetico gli eventi/film registrati?
sickboy73 ha detto:Si intendo il pace TDS865NS...ho aggiornato ieri sera ma non mi da l audio 5.1
sickboy73 ha detto:In caso non si possa devo usare il cavo ottico e collegare direttamente il decoder alla tv bypassando il kenwood ?
BlueEyes73 ha detto:La seconda calata ti serve per poter guardare/registrare due canali contemporaneamente. Senza quella se registri puoi solamente guardare ciò che stai registrando o qualcosa di già registrato sull'hd, quindi direi che sta a te decidere se ti conviene o meno, ma direi di si![]()
Provato adesso a fare l'aggiornamento con il mio Pace....niente da fare...ancora non c'è il nuovo sw per questo decoder.BlueEyes73 ha detto:Guarda in Configurazione Ricevitore\Audio\ se trovi Formato Audio Automatico prova a metterlo si Manuale e controlla che Formato Audio HDMI si a messo su Dolby Digital. Se non hai quel menù dovrai aspettare l'aggiornamento per quel modello.
rossoner4ever ha detto:Ti riferisci ai preliminari di champions.... perchè non erano un gran chè.... forse è stata l'emozione della prima volta più che altro.![]()
Si a volte si....Hitman ha detto:cmq sky hd trasmette anche meglio di ieri sera come qualità?
Daniel24 ha detto:RossoNero, hai modo di verificare se é stato rilasciato il passaggio del DD da hdmi con il nostro modello di decoder?