Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
roberto21 ha detto:Standby a 15 di Max sino ad 1 Watt e quindici watt da spento non è poco...
ho ricevuto il tds865 venerdì scorso ed effettivamente il sensore IR del decoder sembra poco sensibile perchè a volte se non punti il telecomando esattamente verso il sensore IR non prende il comando..stevend ha detto:Ho cambiato da circa un mesetto il mysky PACE 09 con il nuovo PACE 865 e qualche volta il telecomando non risponde per niente,secondo voi dipende dal telecomando o dal decoder?
il timeshift funziona se quel programma lo stai gia guardando.. fa solo da funzione di rewind al volo fino un'ora indietro..Daniel24 ha detto:Io vorrei ad esempio mettere il timeshift e poter vedere un'evento anche 2 ore dopo il suo inizio senza necessariamente registrare...
Grazie
confermo pace 5.1 anche su hdmi...oltre che su ottico.pasinettim ha detto:Ho sentito che stanno aggiornando anche i pace perchè possano trasmettere il 5.1 tramite cavo hdmi; qualcuno ha trovato riscontro in questo?
Intendi il pace?? Guarda sotto che c'è scritto di che marca è.sickboy73 ha detto:ho da un qualche giorno il decoder mysky hd il modello nuovo piccolino