Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
roberto21 ha detto:Standby a 15 di Max sino ad 1 Watt e quindici watt da spento non è poco...
ho ricevuto il tds865 venerdì scorso ed effettivamente il sensore IR del decoder sembra poco sensibile perchè a volte se non punti il telecomando esattamente verso il sensore IR non prende il comando..stevend ha detto:Ho cambiato da circa un mesetto il mysky PACE 09 con il nuovo PACE 865 e qualche volta il telecomando non risponde per niente,secondo voi dipende dal telecomando o dal decoder?
il timeshift funziona se quel programma lo stai gia guardando.. fa solo da funzione di rewind al volo fino un'ora indietro..Daniel24 ha detto:Io vorrei ad esempio mettere il timeshift e poter vedere un'evento anche 2 ore dopo il suo inizio senza necessariamente registrare...
Grazie
confermo pace 5.1 anche su hdmi...oltre che su ottico.pasinettim ha detto:Ho sentito che stanno aggiornando anche i pace perchè possano trasmettere il 5.1 tramite cavo hdmi; qualcuno ha trovato riscontro in questo?
Intendi il pace?? Guarda sotto che c'è scritto di che marca è.sickboy73 ha detto:ho da un qualche giorno il decoder mysky hd il modello nuovo piccolino