luca_32_mo
New member
Ciao ragazzi, ammetto che non ho seguito molto questa discussione anche perchè è veramente lunga, mi sono letto le ultime pagine da dove si descrivono i 2 decoder pace e samsung, ho visto le caratteristiche, qui si parla molto di sostituzione hd, che a me non interessa, volevo sapere in merito se il samsung si comporta bene sulla parte video anche vedendo i canali hd sul videoproiettore, il fatto della linea blu io lo vedo anche sul mio hd ma solo videoproiettato che si risolve, e sul tv no, quindi volevo sapere se si nota su questi e se c'è un ritardo audio sull'uscita ottica o se si regola se il servizio ondemand è valido anche perchè voglio chiedere a sky di poter sceglier il decoder, poi volevo sapere 1 cosa, c'è la maniera per tenere il decoder sky hd ho letto che bisogna restituirlo, ma se c'è qualcuno che l'ha tenuto mi dice cosa bisogna fare? Accetto consigli x questo decoder, ci avevo già pensato un anno fà poi ho lasciato perdere, sono soddisfatto già del hd in mio possesso, era solo per il fatto di registrare film in hd e poi rivederli quando mi pare tenendo l'ampli più alto con l'audio DD che viene registrato, se non sbaglio? Grazie.