Okkiblu ha detto:Okkio che non puoi chiedere quello che vuoi, ti danno quello che hanno disponibile al momento.
di norma dovrebbero darti lo stesso che hai nel tuo contratto, a meno che il tuo non sia uscito di produzione.
Ok, grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Okkiblu ha detto:Okkio che non puoi chiedere quello che vuoi, ti danno quello che hanno disponibile al momento.
di norma dovrebbero darti lo stesso che hai nel tuo contratto, a meno che il tuo non sia uscito di produzione.
Ho capito perchè non ci troviamo...io ho un decoder Samsung e tu un Pace 850.BlueEyes73 ha detto:umm.. non mi risulta che sia più grande, sono entrambi dischi da 3,5 quindi le dimensioni sono identiche, oltretutto l'ho montato sottosopra (com'era montato l'originale se non ricordo male...).
Io ho provato un vecchio hard disk 2.5 da 40GB e 5400rpm sul mio decoder Samsung e ha superato egregiamente questa prova addirittura con tutti e tre i programmi in HD.BlueEyes73 ha detto:Bisognerebbe provare a registrare due trasmissioni in contemporanea guardandone un'altra già registrata, magari in quel caso fatica un pò anche se ne dubito.
Di nulla. Avevo gia' segnalato il problema al post 5224 di pagina 49, ma nessuno mi aveva dato consigli... Dopo 3 pace ho preferito cambiare ed ho preso il samsung che oltre ad avere l'hard disk da 320 invece che 250, ha l'alimentatore esterno ed e' piu' piccolo rispetto al pace precedente. Se non ti fanno problemi ti consiglio il samsung. Ciao.who83 ha detto:Appena fatta la dignostica e ha rilevato il tuo stesso errore.
Ho letto che ci sono vari decoder MySkyHd, qualcuno mi può consigliere che decoder chiedere?
Kreek67 ha detto:Di nulla. Avevo gia' segnalato il problema al post 5224 di pagina 49, ma nessuno mi aveva dato consigli... Dopo 3 pace ho preferito cambiare ed ho preso il samsung che oltre ad avere l'hard disk da 320 invece che 250, ha l'alimentatore esterno ed e' piu' piccolo rispetto al pace precedente. Se non ti fanno problemi ti consiglio il samsung. Ciao.
Il primo passo per una corretta visualizzazione dei canali è mettere l'impostazione di visualizzazione del decoder su "Originale".paglioz ha detto:Ho configurato il tutto, messa l impostazione per il televisore a 1080i
Inizialmente anche io ho notato delle differenze tra i due. E' sbagliato però attribuirle ad un abbassamento della definizione. Anzi, il Samsung ha un ottima qualità (basti vedere le componenti interne e il processore grafico che monta per rendersene conto) e una volta settata a dovere la tv per rendere al meglio con il nuovo decoder non avrai più alcun dubbio.provolino ha detto:qualcuno che è passato come me dal Pace 850 al Samsung 990 potrebbe dirmi se nota un abbassamento della definizione sui canali HD o se è solo una mia impressione?
crash4 ha detto:Il primo passo per una corretta visualizzazione dei canali è mettere l'impostazione di visualizzazione del decoder su "Originale".
Il secondo passo è verificare che il tuo televisore sia impostato su visualizzazione "Dot by dot" (anche "Full" dovrebbe andare bene).
crash4
crash4 ha detto:Inizialmente anche io ho notato delle differenze tra i due. Una volta settata a dovere la tv per rendere al meglio con il nuovo decoder non avrai più alcun dubbio
Okkiblu ha detto:oltre alla guida nel primo posto, ho trovato interessante questa:
http://axeluno.wordpress.com/2009/09/19/come-sostituire-lhard-disk-al-mysky/
Ho leggermente modificato le varie impostazioni Video della tv per rendere al meglio con il nuovo decoder. In particolare mi riferisco a voci del tipo Contrasto - Luminosità - Colore - Nitidezza - Gamma - Brillantezza e chi più ne ha più ne metta (insomma tutte quelle che ritieni opportuno si possano migliorare).provolino ha detto:Tu che impostazioni hai modificato? Almeno mi faccio una idea
crash4 ha detto:@ paglioz
Io ho impostato Originale sul decoder mentre invece sulla tv ho impostato Dot by dot (uguale Nativo) per i canali HD e Full per i canali SD.
Purtroppo a volte può capitare che i canali vengano trasmessi con le bande nere laterali e quindi si vedono in maniera non ottimale. In questi casi se vuoi eliminarle e vedere a schermo pieno devi cambiare manualmente l'impostazione di visualizzazione della tv.
crash4