Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grande. Tre domande:BlueEyes73 ha detto:Per chi fosse interessato, ho appena montato il disco Seagate da 2 TB (5900 rpm) dopo aver trasferito le registrazioni da un Samsung da 1 TB.
crash4 ha detto:- Mi sai dire che percentuale di spazio libero avevi sul disco da 1TB?
- Che disco hai montato (modello e marca)?
- Il decoder sembra scaldi più di prima?
crash4
Io ho messo nel Samsung un Seagate da 1TB 5900rpm 32MB Barracuda LP, quindi uguale al tuo, e la parte superiore del decoder scalda molto (poggianfo la mano quasi ci si scotta). Forse è dovuto al fatto che questo hdd è più alto e tocca sotto la scocca.BlueEyes73 ha detto:- Il disco è il Seagate da 2TB 5900rpm 32MB Barracuda LP
Succede anche a me.Doraimon ha detto:dopo un paio di cambi canale mi si presenta una schermata verde a video e devo resettare il decoder per far tornare tutto alla normalità.....da cosa può dipendere?
werwolf ha detto:@blueyes
chiaramente hai agito sul pace 850, non sull'865, giusto?
crash4 ha detto:Io ho messo nel Samsung un Seagate da 1TB 5900rpm 32MB Barracuda LP, quindi uguale al tuo, e la parte superiore del decoder scalda molto (poggianfo la mano quasi ci si scotta). Forse è dovuto al fatto che questo hdd è più alto e tocca sotto la scocca...
andybike ha detto:...avere 7200 rpm serve solo a consumare di più e fare più rumore.![]()
Fai la diagnostica e ti dice se il decoder funziona correttamente. Facendo lo stesso scherzo a me ha dato errore 30ab e allora l'ho dovuto sostituire.who83 ha detto:Salve a tutti, ho un problema con il mio MySkyHd. Spero postare nella discussione giusta.
Ogni tanto mentre sono sintonizzato su qualsiasi canale mi va via l'audio; per farlo tornare o aspetto (da pochi secondi a qualche minuto) o metto pausa e poi continuo con la riproduzione.
Ho già provato a staccare, pulire e riattaccare tutti i cavi, ma non ho avuto nessun miglioramento. Ho fatto anche un aggiornamento del software ma idem, tutto come prima.
Cosa può essere? Il decoder che sta passando a miglior vita?
Grazie anticipatamente a chi mi saprà aiutare!![]()
Kreek67 ha detto:Fai la diagnostica e ti dice se il decoder funziona correttamente.....ha dato errore 30ab e allora l'ho dovuto sostituire.
Kreek67 ha detto:Fai la diagnostica e ti dice se il decoder funziona correttamente. Facendo lo stesso scherzo a me ha dato errore 30ab e allora l'ho dovuto sostituire.