[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Scusate ma io sono molto scettico e sinceramente non mi pare che il CallCEnter si sky sia poi così "elastico" e compresivo
Se ancora ora alcuni non sanno nemmeno del fatidico adesivo ... ;) figuriamoci a dirgli che si vuole un decoder del modello XYZ ...
 
lupetto, dimmi con precisione cosa devo fare e verificare. Personalmente ho provato solo a mettere in pausa una diretta (e funziona bene), altri test non li ho fatti, sono troppo impegnato a snocciolare il calendario gregoriano per il telecomando harmony
 
Una cosa che funzione con un adesivo POSTICCIO spiaccicato sul frontale per fargli prendere i comandi del telecomando PER ME NON FUNZIONA !
Se poi verrà via questo adesivo dovrò penare ancora con in callcenter per spiegare il problema e farmi spedire un'altro adesivo e via così, se per Voi questo è "funzionare" bene ... per me NO, questo è mettere patch tante patch tante pezze e via :cry: :mad:
Sky sa bene ha chi ha spedito l'adesivo ... ci vuole molto a contattare l'utente e ad informarlo che è uscito un nuovo decoder che NON ha il problema chiedendo se si vuole la sostituzione ??
Ci vuole pochissimo ... si a volerlo fare ... ma si sa se nun se vo nun se vo ... e così rispermi na frakkata de EURO, al costo di un adesivo da 1 centesimo ho risparmiato un DECODER nuovo, axxolina si fanno presto a fare i SORDONI !
 
Ultima modifica:
itecvu ha detto:
Scusate ma io sono molto scettico...
... quelli con cui parlo io sanno sia dell'adesivo che del modello, visto che 1 ora fa sapevano dirmi anche del Samsung..... forse tu chiami ad orari che becchi gente messa lì a scaldare la sedia :asd:
 
siccome volevo prendere sky hd su un plasma 50",tanto il canone ce l'ho gratuito, posso andare tranquillo sul decoder che mi arriverà o ci sono ancora dei problemi?
 
..e se io volessi il nuovo decoder a tutti i costi? dite che potrei provare ad andare dal mio centro sky di fiducia e proporgli di acquistare il nuovo samsung o non esiste proprio?!
 
@binigi
io ho avuto 3 mySky (SD+2HD), tutti Pace. Mai avuto problemi tranne il primo HD che è morto d'infarto ma senza alcun precedente malfunzionamento.

@yurda01
penso proprio che di acquistare mySky non se ne parli... è l'unico ricevitore Sky per il quale non è stata MAI proposta alternativa al comodato d'uso.
 
bradipolpo ha detto:
e te lo hanno sostituito senza controllare l'amstrad?
sarebbero dovuti venire a casa mia, ma a casa le prove le fanno fare via telefono. i problemi di autenticazione possono dipendere dalla combinazione dec-tv, il centro sky non ci ha perso nemmeno 5 minuti e mi ha cambiato decoder (ovviamente il call center aveva aperto pratica).
 
solite prove telefoniche. stacchi la presa... stacchi il cavo hdmi... riaccenda... spenga... lo fà ancora? SI. :D
lo sky center se sky dice di cambiarlo non fà nulla. mica pagano loro :)
 
Radagast82 ha detto:
lupetto, dimmi con precisione cosa devo fare e verificare......

Registri qualcosa sia in SD che in HD (anche cose diverse),
quando lo guardi (dopo la registrazione) verifica ciò:
Premendo pausa, che si fermi esattamente dove hai premuto (non dopo un paio di secondi)
Stessa cosa facendo FF o REW a 12x e 30x che si fermi subito e non circa 30 secondi dopo (sia premendo pausa che play)

Grazie mille.
 
questa non mi era mai successa:
ho un pace 09 HD (a luglio è deceduto il precedente pace 08), ho programmato una registrazione e, al momento in cui iniziava il film, il rec non è partito; ero in casa, così ho controllato il mysky, che elencava la registrazione come in corso ... ci clicco sopra per vederla ma non parte nulla, resta la schermata mysky..
vado allora sul canale, dopo aver cancellato la rec, e provo a rigistrare "in diretta", nulla, il decoder sembra non ricevere il segnale ...
dopo un numero impreccisato di tentativi inutili su vari canali, improvvisamente riparte il rec e .. miracolo, registra di nuovo (provato anche le programmate, tutto ok)
come se fosse temporaneamente "privo di sensi" il registratore, pur indicato invece come funzionante nella schermata di mysky ...mah!
 
... raga, ho iniziato a sentire rumors sul fatto che i nuovi update di Sky blocchino la possibilità di "copy+". sapete nulla voi???

... mi sembra alquanto strano perchè i files sono sempre quelli ( estensione .xtv ) a meno che non formattino in modo diverso l' HDD e convertino tutte le registrazioni in un nuovo formato. ma questo vorrebbe dire perdere tutte le registrazioni fatte finora, e non credo che all'utente faccia molto piacere :asd:

... voi che ne pensate??? nel samsung magari hanno cambiato qualcosa??? :mbe:
 
Digit@l ha detto:
sarebbero dovuti venire a casa mia, ma a casa le prove le fanno fare via telefono. i problemi di autenticazione possono dipendere ....QUOTE]

Scusa ma non mi è per nulla chiaro, se chiami il Call Center e denunci un mal funzionamento, dopo le varie prove ti dicono di recarti in uno Sky Center per l'eventuale sostituzione del decoder
Quando sei nello SKY Center NON possono sostituirti il decoder così SENZA alcuna verifica !
Non diciamo cose inesatte, se lo hanno fatto hanno sbagliato quelli del Service SKY
A me per due volte hanno aperto la pratica (problemi di telecomando e registrazioni), andato in un Service SKY, MEGA CONTROLLO del decoder ... ridato indietro senza sostituzione in quanto nei due minuti di prova il problema non si è verificato ... a casa invece i problemi persistono, mi sono rassegnato ed ora lo utilizzo bello coperto aspettando che BRUCI così almeno voglio vedere se non lo sostituiscono !
Okkio a dire che i decoder si ostituiscono così come se gnente fosse ... ;)
 
Ultima modifica:
Top