Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ed in base a cosa dovrebbero cambiarlo?Digit@l ha detto:ora tutti chiameranno sky per farsi cambiare il dec...
... quelli con cui parlo io sanno sia dell'adesivo che del modello, visto che 1 ora fa sapevano dirmi anche del Samsung..... forse tu chiami ad orari che becchi gente messa lì a scaldare la sedia :asd:itecvu ha detto:Scusate ma io sono molto scettico...
il mio amstrad hd funzionava, ho chiamato dicendo problemi di autenticazione e me lo hanno sostituito con un pace.bradipolpo ha detto:Se il decoder funziona, allo sky center non cambiano nulla![]()
e te lo hanno sostituito senza controllare l'amstrad?Digit@l ha detto:il mio amstrad hd funzionava, ho chiamato dicendo problemi di autenticazione e me lo hanno sostituito con un pace.
sarebbero dovuti venire a casa mia, ma a casa le prove le fanno fare via telefono. i problemi di autenticazione possono dipendere dalla combinazione dec-tv, il centro sky non ci ha perso nemmeno 5 minuti e mi ha cambiato decoder (ovviamente il call center aveva aperto pratica).bradipolpo ha detto:e te lo hanno sostituito senza controllare l'amstrad?
Radagast82 ha detto:lupetto, dimmi con precisione cosa devo fare e verificare......
Digit@l ha detto:sarebbero dovuti venire a casa mia, ma a casa le prove le fanno fare via telefono. i problemi di autenticazione possono dipendere ....QUOTE]
Scusa ma non mi è per nulla chiaro, se chiami il Call Center e denunci un mal funzionamento, dopo le varie prove ti dicono di recarti in uno Sky Center per l'eventuale sostituzione del decoder
Quando sei nello SKY Center NON possono sostituirti il decoder così SENZA alcuna verifica !
Non diciamo cose inesatte, se lo hanno fatto hanno sbagliato quelli del Service SKY
A me per due volte hanno aperto la pratica (problemi di telecomando e registrazioni), andato in un Service SKY, MEGA CONTROLLO del decoder ... ridato indietro senza sostituzione in quanto nei due minuti di prova il problema non si è verificato ... a casa invece i problemi persistono, mi sono rassegnato ed ora lo utilizzo bello coperto aspettando che BRUCI così almeno voglio vedere se non lo sostituiscono !
Okkio a dire che i decoder si ostituiscono così come se gnente fosse ...![]()