Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Radagast82 ha detto:litodanie: non ne ho idea, non ho un tv samsung
peccato però... sarebbe stato belloDave76 ha detto:...non era un DD 5.1 nativo...![]()
... guarda che Sky utilizza il satellitare, non l'antenna.Andre360 ha detto:ma riguardo alla presa per l'antenna per mysky hd serve un qualcosa di speciale?
bradipolpo ha detto:quello che fanno gli altri: telefona al help center e spera :sperem: :Asd::asd:
Digit@l ha detto:ora tutti chiameranno sky per farsi cambiare il dec...
e chiaramente chi ha intenzione di sottorscrivere mysky hd lo pretenderà (già ci stavo pensando anch'io).
credo che piuttosto di guadagnare quattrini il cliente venga accontentato. a loro un decoder vale l'altro. tanto non ci perdono, lo rifilano a qualcun altro.itecvu ha detto:Decide SKY e basta e ti becchi quello che vogliono LORO![]()
... beh, secondo me dipende da come uno pone la questione :mbe:itecvu ha detto:Se fosse così semplice ...