[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Radagast82 ha detto:
litodanie: non ne ho idea, non ho un tv samsung

non c'entra, se il decoder avesse l'anynet funzionerebbe anche con un sony col bravia link oppure pioneer con kuro link...si chiama hdmi CEC ed è più o meno la stessa cosa per tutti, solo che lo chiamano con nomi diversi.

Prova a vedere se dentro la configurazione del ricevitore vi è una scritta del tipo "controllo hdmi on/off" o roba simile ;)

L'altro giorno ho visto un film in 5.1, mi sono reso conto solo dopo che avevo l'audio da HDMI anzichè dal coassiale..mi risultava che da hdmi si potesse avere solo "tutti canali stereo" e non 5.1..

ais001: boh, forse dipende dal fatto che il decoder è nuovo e quindi i codici ancora non ci sono... fatto sta che anche se faccio prendere i segnali all'harmony dal telecomando originale cmq non funziona bene (qui però siamo ot)
shineon: non mi è sembrato di vedere nulla nel menu del decoder, tantomeno nel libretto di istruzioni

... facile che quel decoder abbia dei codici leggermente diversi. infatti proprio x questo in base alla tua risposta volevo proporti di fargli apprendere i codici del telecomando originale.

... col Pace vanno al 1° colpo (all'inizio gli facevo apprendere pure io, poi è apparso il setup nel software), quindi è facile che il Samsung abbia qlc parametro diverso. se è come per gli altri pace, tra non molto rilasceranno una versione aggiornata del software della Logy e quindi ti trovi i comandi ed i setup già fatti ;)

... con tale discorso siamo a cavallo dell' OT
1413.gif

... :asd:

ora tutti chiameranno sky per farsi cambiare il dec...

e chiaramente chi ha intenzione di sottorscrivere mysky hd lo pretenderà (già ci stavo pensando anch'io :D).

anche io lo vorrei fare ma mi girano per i 149 euro...cavolo gia ci butto 70 euro al mese...

ma riguardo alla presa per l'antenna per mysky hd serve un qualcosa di speciale?

@Radagast82:
Visto che al momento sei l'unico ad avere il nuovo decoder,
mi sapresti dire per quanto rigurarda la pausa e il FF e REW
ci sono problemi di salti o si ferma dove vuoi Tu?
Con la registrazione in HD, si riescono a fare dei fermo immagine dove Ti interessa o si ferma sempre dove pare a lui?

Grazie in anticipo.

Andre360 ha detto:
ma riguardo alla presa per l'antenna per mysky hd serve un qualcosa di speciale?
... guarda che Sky utilizza il satellitare, non l'antenna.
... e cmq per parlare di installazioni c'è un topic DIVERSO che trovi pure indicato nel 1° post in 1° pagina ;)

Digit@l ha detto:
ora tutti chiameranno sky per farsi cambiare il dec...
e chiaramente chi ha intenzione di sottorscrivere mysky hd lo pretenderà (già ci stavo pensando anch'io :D).

Non credo proprio che all'atto della sottoscrizione si possa pretendere un tipo di decoder o un'altro dato che sono iin comodato d'uso
Decide SKY e basta e ti becchi quello che vogliono LORO :cry:

Se hai uno Sky Service vicino, generalmente gestiscono loro le installazioni di mySky, dato che spesso la seconda calata o l'LNB SCR richiedono l'intervento dell'antennista.

Puoi provare a chiedere, secondo la loro disponibilità di magazzino, che diano una marca o l'altra all'antennista che verrà a fare l'installazione.

... e richiedere che non vi rifilino Samsung... :D :D :D

itecvu ha detto:
Decide SKY e basta e ti becchi quello che vogliono LORO :cry:
credo che piuttosto di guadagnare quattrini il cliente venga accontentato. a loro un decoder vale l'altro. tanto non ci perdono, lo rifilano a qualcun altro.

itecvu ha detto:
Se fosse così semplice ...
... beh, secondo me dipende da come uno pone la questione :mbe:

... all'inizio c'era solo il Pace08 quindi ciccia, poi quando si è rotto io ho chiesto al CallCenter espressamente un Pace09 e mi hanno dato un Pace09 (con l'unica riserva che il centro assistenza della mia zona non li avesse terminati).

... dal momento che sanno che c'è un problema coi Pace ed Amstrad, sarebbe utile capire se questi Samsung andranno a sostituire piano piano tutti i precedenti decoder e quindi se si può già chiedere un Samsung09 fin da subito, o se i vari Pace ed Amstrad andranno riparati/sostituiti con altri della stessa marca e quindi affiancati come marche.