Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ais001 ha detto:... se programmi una registrazione, è normale che lui si "svegli" e registri.
Max64 ha detto:A me succede una cosa strana: tante volte mi alzo la mattina e trovo il myskyhd spento (cioè con il led rosso acceso), altre volte spento ma sta registrando... Com'è possibile?
ais001 ha detto:... se ci pensi sarebbe schiocco che non lo facesse visto che lo fanno tutti i registratori VHS da almeno 15 anni![]()
Raggio ha detto:Ciao.
Con le nuove funzioni il mysky hd si spegne automaticamente se dalle 23,30 alle 5,30 per 2 ore non viene premuto nessun tasto sul telecomando.
Il mysky HD registra anche da spento.
tuvoc ha detto:Negli ultimi giorni quando guardo una registrazione mi va via il segnale audio\video per poi tornare dopo qualche secondo,se torno indietro e riguardo la solita scena va tutto bene.Ieri me lo ha fatto anche in diretta per due volte,con la differenza che non tornavano più le immagino.Lo dovevo spengere e riaccendere,dopo la seconda volta l'ho resettato ed è andato bene.
Vi è mai capitato?
luigi.lauro ha detto:Succede spesso anche a me Tuvoc.
lupetto65 ha detto:...Ho un Amstrad, il quale tutte le volte che fai un FFD o un REW si ferma dove "bip" gli pare, se premi pausa per controllare qualcosa (anche nella visione normale del filmato) è impossibile che si fermi dove vuoi Tu.
I problemi sono molto più evidento con filmati HD.
IL problema è che il difetto dovrebbe essere riproducibile al centro assistenza: se a loro non risulta, dubito che possano sostituire il decoderluigi.lauro ha detto:Spero che la sostituzione la facciano anche per questo
Io ho un Amstrad ed ho il tuo stesso identico problema. Non lo so se te lo cambiano per questo problema visto che credo sia un bug software di tutti gli Amstrad. Puoi sempre inventarti che non si accende più nella speranza che non controllino appena lo riporti indietro e che ti diano un Pace (che almeno fino a quando l'ho avuto io si fermava alla perfezione anche se andavo avanti veloce a 30x).lupetto65 ha detto:Qualcuno riscontra gli stessi problemi?
ShineOn ha detto:... E' una questione di una determinata frequenza delle lampade quindi e non delle lampade in generale giusto?
Radagast82 ha detto:come decoder mi aspettavo il classico pace o amstrad, invece mi ha montato un samsung