Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
C'è il cosidetto marriage fra scheda, decoder e registrazioni e fanno in modo che si possano guardare solo nel decoder che le ha registrate con la scheda associata al decoderOkkiblu ha detto:Scusate ma mi spiegate come Mai se stacco l'antenna del decoder non riesco a vedere I programmi registrati? Come se per poterli vedere avessi bisogno del segnale.
Si si, sono registrati su harddiskOkkiblu ha detto:Mi viene il sospetto Che I programmi non vengano registrati sill'hard disk
La Tv On Demand (letteralmente parlando) via etere è impossibileOkkiblu ha detto:ma vengano trasmessi in "diretta Personale" ogni Volta Che lo si chiede..
TD076 ha detto:volevo sapere che marca di HD mi consigliate
TD076 ha detto:Potete indicarmi se possibili delle guide passo passo
con copy+ tutta la programmazione viene copiata.DonnieBrasco ha detto:Ciao,
sono in procinto di effettuare l'upgrade del HD. Credo di avere tutta la documentazione necessaria per procedere; c'è solo una informazione che non ho trovato
... ora sorge un dubbio: potenzialmente io potrei farmi delle copie su un HDD esterno periodicamente per "preservare" da eventuali problemi col decoder i programmi registrati no?! :mbe:Pizzo ha detto:vostri vecchi video e un sacco di spazio percentuale a disposizione per registrare
TD076 ha detto:..volevo sapere che marca di HD mi consigliate di comprare da 1Tb
SURASU ha detto:con copy+ tutta la programmazione viene copiata.