Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è il cosidetto marriage fra scheda, decoder e registrazioni e fanno in modo che si possano guardare solo nel decoder che le ha registrate con la scheda associata al decoderOkkiblu ha detto:Scusate ma mi spiegate come Mai se stacco l'antenna del decoder non riesco a vedere I programmi registrati? Come se per poterli vedere avessi bisogno del segnale.
Si si, sono registrati su harddiskOkkiblu ha detto:Mi viene il sospetto Che I programmi non vengano registrati sill'hard disk
La Tv On Demand (letteralmente parlando) via etere è impossibileOkkiblu ha detto:ma vengano trasmessi in "diretta Personale" ogni Volta Che lo si chiede..
TD076 ha detto:volevo sapere che marca di HD mi consigliate
TD076 ha detto:Potete indicarmi se possibili delle guide passo passo
con copy+ tutta la programmazione viene copiata.DonnieBrasco ha detto:Ciao,
sono in procinto di effettuare l'upgrade del HD. Credo di avere tutta la documentazione necessaria per procedere; c'è solo una informazione che non ho trovato
... ora sorge un dubbio: potenzialmente io potrei farmi delle copie su un HDD esterno periodicamente per "preservare" da eventuali problemi col decoder i programmi registrati no?! :mbe:Pizzo ha detto:vostri vecchi video e un sacco di spazio percentuale a disposizione per registrare
TD076 ha detto:..volevo sapere che marca di HD mi consigliate di comprare da 1Tb
SURASU ha detto:con copy+ tutta la programmazione viene copiata.