Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie per la precisazione. Vorrà dire che fino ad ora ho sempre guardato/registrato canali con la stessa polarizzazione!Lorenzo73 ha detto:Tutto funziona se i due tuner presenti sono sintonizzati sulla stessa polarizzazione.. se per esempio stai registrando un canale in polarizzazione verticale e fai zapping cercando di sintonizzare l'altro tuner su un canale con la polarizzazione orizzontale, uno dei due non funzionera'...
Hermann ha detto:...E' un problema di software oppure il firmware del myskyhd non vede oltre 1tera?...
... io ho un Pace ed 1 volta al mese si blocca e devo staccare la spina/riattaccarla xchè poi vada senza problemi... oppure mi devo ricordare di spegnere la ciabatta :asd:Rosario ha detto:è un Amstrad
... devi PRIMA contattare Sky e informarli del problema, loro aprono un'intervento e SOLO DOPO puoi recarti in un centro assistenza e fartelo cambiare "al volo".gian de bit ha detto:non credo ti cambino al volo un dEC se vai dritto di filato in uno sky center.
Dipende dai centri, io sono andato direttamente col deco guasto e loro hanno telefonato a sky, fatto aprire la pratica e consegnato subito il deco nuovo.ais001 ha detto:... devi PRIMA contattare Sky e informarli del problema...
gian de bit ha detto:Perche' non hai rifiutato quando te lo hanno portato???
GIANGI67 ha detto:e' davvero un rottame.
Rosario ha detto:Mi hanno detto che avevano solo quello e che cmq chiamando me lo avrebbero sostituito.
gian de bit ha detto:In bocca al lupo
... niente vero.gian de bit ha detto:tu hai il diritto di NON ACCETTARE QUEL DATO DECODER