Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie per la precisazione. Vorrà dire che fino ad ora ho sempre guardato/registrato canali con la stessa polarizzazione!Lorenzo73 ha detto:Tutto funziona se i due tuner presenti sono sintonizzati sulla stessa polarizzazione.. se per esempio stai registrando un canale in polarizzazione verticale e fai zapping cercando di sintonizzare l'altro tuner su un canale con la polarizzazione orizzontale, uno dei due non funzionera'...
Hermann ha detto:...E' un problema di software oppure il firmware del myskyhd non vede oltre 1tera?...
... io ho un Pace ed 1 volta al mese si blocca e devo staccare la spina/riattaccarla xchè poi vada senza problemi... oppure mi devo ricordare di spegnere la ciabatta :asd:Rosario ha detto:è un Amstrad
... devi PRIMA contattare Sky e informarli del problema, loro aprono un'intervento e SOLO DOPO puoi recarti in un centro assistenza e fartelo cambiare "al volo".gian de bit ha detto:non credo ti cambino al volo un dEC se vai dritto di filato in uno sky center.
Dipende dai centri, io sono andato direttamente col deco guasto e loro hanno telefonato a sky, fatto aprire la pratica e consegnato subito il deco nuovo.ais001 ha detto:... devi PRIMA contattare Sky e informarli del problema...
gian de bit ha detto:Perche' non hai rifiutato quando te lo hanno portato???
GIANGI67 ha detto:e' davvero un rottame.
Rosario ha detto:Mi hanno detto che avevano solo quello e che cmq chiamando me lo avrebbero sostituito.
gian de bit ha detto:In bocca al lupo
... niente vero.gian de bit ha detto:tu hai il diritto di NON ACCETTARE QUEL DATO DECODER