bradipolpo
Active member
Infatti si parlva di trasmissioni HD 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pizzo ha detto:Sto cercando di ritrovare nel thread le informazioni sulle tipologie di hard disk da 1 TB utilizzate (Marca, modello, ecc.).
Per ora ho recuperato solo questo (1TB):
WESTERN DIGITAL WD10EACS
slash83 ha detto:...ho riscontrato problemi, però facendo il test del ricevitore mi ha segnalato errore 30b... non mi viene data la posibilità di effettuare il test del disco premendo il tasto giallo. Come mai???
E successo pure a me,e a quanto sembra un pò in giro è una bizza del dec che poi si risolve resettando o togliendo e rimett l'alimentazione!![]()
Riguardo il tasto giallo pure io all'inizio avevo chiesto,è la foto sul manuale che è roba vecchia si vede,o non abilitata x che nessuno ha quel test da poter fare!![]()
Ciao
YoghiTheBear ha detto:....ci vogliono delle SECURITY TORX che sono differenti dalle torx normali.... sono quelle con il " pallino " centrale... se hai delle torx normali non smonti NULLA
Grazie per la risposta celere ciao!!!Mater Tenebrarum ha detto:E successo pure a me
Teoricamente credo si possa montare anche un 2,5" ma costerebbe di più, probabilmente avresti delle difficoltà ad installarlo meccanicamente e in ultimo non mi pare ne esistano della capacità di 1 tera.gian de bit ha detto:...mi confermate che il disco da prendere dev'essere da 3,5 " ?? ...
Non si può registrare in HD ma in SD si ha detto:Hai fatto bene a puntualizzare questo perche credo che molti utenti siano interessati ad archiviare del materiale (non HD) su DVD...mi confermi che si possa registrare direttamente via Scart sul DVD oppure va trasferito sull'Hard disk del DVDR e successivamente sul DVD?
Avrei una domanda...i due apparecchi (MY sky HD e DVD recorder) possono funzionare indipendentemente? in altre parole io posso programmare una registrazione da MY Sky ad es di un programma del pacchetto sky ed un'altra dal DVDR ad es. dal digitale terrestre?
Un'ultima cosa l'eventuale inserimento del router (SRC) da quel che ho capito comporta una spesa supplementare ma il lavoro dell'installatore è compreso nei 149 €? e se invece fa la seconda calata il costo del cavo va pagato a parte ?
grazie e buona settimana
spero do non esser andato troppo off topico
Luca
grazie mille
se sono protetti lo dovrebbero essere anche se io registro su dvd recorder senza prima passare da hard disk...invece così mai avuto problemi.quindi secondo me è un difetto e bastabradipolpo ha detto:considerato che i contenuti HD sono protetti...![]()
sì ma su dvd9 quindi in sdbradipolpo ha detto:Infatti si parlva di trasmissioni HD![]()
tu riesci a registrare i contenuti HD su DVD-REC via SCART? non credo visto che via SCART non puoi certo vedere un programma in HD (registri il programma sul canale HD è vero, ma lo registri come semplice progrmma SD)luctul ha detto:se sono protetti lo dovrebbero essere anche se io registro su dvd recorder senza prima passare da hard disk...invece così mai avuto problemi.