cobracalde
Moderatore
Mi raccomando, parlare di cavi HDMI è OT in questo thread.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hermann ha detto:Dovrei fare qualche controllo sullo stato del disco secondo voi?
secondo me questo fatto del non poter esportare registrazioni è IL difetto maggiore di questo apparecchio.
GIANGI67 ha detto:dopo l'aggiornamento software effettuato ieri sera
gian de bit ha detto:Questa poi e' bella,,e' come dire che siccome un SW non si puo' cr@cc@re e' difettoso![]()
Ciao, io vedo dura che sky riesca ad applicare una penale del genere, è pur sempre la parola del cliente contro quella loro, nel senso che a meno che non gli restituisci un dec con un altro hd, che sarebbe da rinco, il dec potrebbe essere stato manomesso da chiunque all'interno della catena distributiva, oppure da qualche altro che l'ha avuto in comodato.1) il DEC e' in comodato d'uso, quindi di PROPRIETA' di SKY, per cui (a tuo rischio e pericolo) se scoprono che la rottura di una qualsiasi cosa sia dovuta a manomissione, scatta la penale di 350 €![]()
GiGa ha detto:premetto che ho, per ora, il decoder con un solo ingresso sat collegato (ma non credo dia problemi)
Primo: ho cercato più volte di programmare delle registrazioni (sia da telecomando, da guida che da web), ma il risultato è sempre stato "Registrazione fallita". Ho anche provato a lasciare il decoder in stand-by sul canale, ma ho ottenuto lo stesso risultato... cioè niente...
L'unica cosa che mi manca da provare, è lasciare il dec. acceso (non in stand-by) sul canale, ma vorrei evitare di arrivare a ciò, specie per le registrazione di programmi in piena notte..."
gian de bit ha detto:Prima di tutto, non e' possibile assolutissimamente portare una registrazione dal MySkyHD su un DVD-R, e' tutto bloccato per benino stai tranqui, non ce la si fa'. quindi argomento chiuso![]()