Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ais001 ha detto:... sentendo quelli del callcenter, dicevano di spegnerlo xchè se inviano dati e non l'hai spento (led rosso) o 6 sul canale "100", spesso va in tilt quando provi ad usarlo (non appaiono i dettagli dei canali, lento a cambiare, schermata blu, led che lampeggiano tipo i tuoi).
esfota ha detto:Allora ho myskyhd da fine maggio e facendo il test del decoder alla voce smartcard ho visto che c'è un credito di 15 euro qualcuna sa il perchè?
Scusa è il motivo per il quale ci sono questi soldi non lo sai?YoghiTheBear ha detto:Che C..lo ! Io avevo 35 euro di credito...... cambiato decoder ora ho 0,00 euro ! :-((
esfota ha detto:Scusa è il motivo per il quale ci sono questi soldi non lo sai?
Se sei collegato solo in hdmi, lascia la risoluzione "originale".Piso86 ha detto:-ho attaccato il decoder con cavo HDMI e settato lo stesso a 1080i.
Piso86 ha detto:- Ho notato che in tutte le registrazioni che ho fatto per ora ogni 20 secondi circa mi si ferma l'audio e il video per un secondo circa... Ho provato a fare un aggiornamento ieri notte, stasera vedo se ha risolto... A nessuno è successo?
YoghiTheBear ha detto:Posso fare una supposizione.....
Installato sky hd... dopo una settimana mi ero trovato con 5 euro, che si incrementavano di 5 euro ogni 2 mesi.
Ho acquistato un paio di film in primafila e il costo veniva regolarmente scalato dal credito e non contabilizzato in fattura.
Per me e' rimasto un mistero o si era generato un qualche errore nel software di gestione del credito dell'utenza, attualmente comunque ho 0 euro dopo il passaggio a myskyhd.
Vediamo allo scadere del mese cosa succede