Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ais001 ha detto:... sentendo quelli del callcenter, dicevano di spegnerlo xchè se inviano dati e non l'hai spento (led rosso) o 6 sul canale "100", spesso va in tilt quando provi ad usarlo (non appaiono i dettagli dei canali, lento a cambiare, schermata blu, led che lampeggiano tipo i tuoi).
esfota ha detto:Allora ho myskyhd da fine maggio e facendo il test del decoder alla voce smartcard ho visto che c'è un credito di 15 euro qualcuna sa il perchè?
Scusa è il motivo per il quale ci sono questi soldi non lo sai?YoghiTheBear ha detto:Che C..lo ! Io avevo 35 euro di credito...... cambiato decoder ora ho 0,00 euro ! :-((
esfota ha detto:Scusa è il motivo per il quale ci sono questi soldi non lo sai?
Se sei collegato solo in hdmi, lascia la risoluzione "originale".Piso86 ha detto:-ho attaccato il decoder con cavo HDMI e settato lo stesso a 1080i.
Piso86 ha detto:- Ho notato che in tutte le registrazioni che ho fatto per ora ogni 20 secondi circa mi si ferma l'audio e il video per un secondo circa... Ho provato a fare un aggiornamento ieri notte, stasera vedo se ha risolto... A nessuno è successo?
YoghiTheBear ha detto:Posso fare una supposizione.....
Installato sky hd... dopo una settimana mi ero trovato con 5 euro, che si incrementavano di 5 euro ogni 2 mesi.
Ho acquistato un paio di film in primafila e il costo veniva regolarmente scalato dal credito e non contabilizzato in fattura.
Per me e' rimasto un mistero o si era generato un qualche errore nel software di gestione del credito dell'utenza, attualmente comunque ho 0 euro dopo il passaggio a myskyhd.
Vediamo allo scadere del mese cosa succede