[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

... si, lucetta rossa.... cmq strano... a me non da problemi :mbe:

... non è che l'hai "imbucato" tra altri lettori o in spazi stretti e con la scusa che si surriscalda magari va in tilt??? :mbe:
 
passaggio a MySkyHD

Ciao a tutti, ho un abbonam.skyHD e uso il PaceHD.
Sono indeciso se optare per il passaggio al MySkyHD, me lo consigliate? L'idea mi stimola..:p
..come decoder avete trovato vantaggi rispetto al PaceHD?
Volevo sapere, se c'è la funzione autowiew e quindi l'agenda personale, oltre al rec, ovvio. :D
Grazie!
 
Oggi ho impostato tre registrazioni su due canali, il 546 e il 545 alle 20, alle 21 e alle 22. I tre programmi del canale 545 li ha registrati; gli altri tre no ed è comparsa la scritta " in sovrapposizione". Eppure i programmi erano due per ogni fascia oraria e il decoder era in stand by. È capitato anche a qualcuno di voi ? E se si come mai?
 
Ultima modifica:
La registrazione parte 2 minuti prima e finisce 4 minuti dopo ... per cui 2 programmi contigui su uno dei due canali sono andati in sovrapposizione ... e così anche l'ora dopo ... evidentemente ha dato priorità a uno solo dei 2 canali, che erano anche lui in sovrapposizione !
 
quoto szLaTaN_85 ...
difatti ho messo tutto a 0, sennò ti registra tutte le pubblicità prima e dopo ... e sprechi un sacco di spazio ... che non è che ci sia poi così tanto da scialare! in definitiva netti credo che siamo a poco + di 100 giga!
 
La funzione di partenza anticipata della registrazione e del ritardo serve più per i canali mediaset e rai dato che non rispettano quasi mai l'orario di palinsesto.
 
certo! se si imposta 0-0 meglio usare la registrazione manuale per eventi rai-mediaset!

certo che sia rai che mediaset se in futuro vorranno lanciare un pvr DTT dovranno cominciare a rispettare gli orari
 
Salve una domanda spero di farla nel posto giusto. Allora ho myskyhd da fine maggio e facendo il test del decoder alla voce smartcard ho visto che c'è un credito di 15 euro qualcuna sa il perchè?
Grazie anticipatamente.
 
ais001 ha detto:
... sentendo quelli del callcenter, dicevano di spegnerlo xchè se inviano dati e non l'hai spento (led rosso) o 6 sul canale "100", spesso va in tilt quando provi ad usarlo (non appaiono i dettagli dei canali, lento a cambiare, schermata blu, led che lampeggiano tipo i tuoi).

Io il mio myskyhd (come anche il precedente skyhd) lo lascio acceso anche per 12 ore consecutive e non mi da per ora nessun problema.

Comunque quelli di Sky potevano includere nel nuovo decoder anche una funzione timer-sleep di spegnimento automatico.:(

Ops... forse esiste già?...
 
... pure io ho accendo alla mattina e fino alla sera resta acceso.

... xò "dandogli" qlc ora di shutdown, sembra sparire eventuali bug. sarà il caldo, sarà lo chassis non troppo "performante", cmq è che funziona :D
 
esfota ha detto:
Allora ho myskyhd da fine maggio e facendo il test del decoder alla voce smartcard ho visto che c'è un credito di 15 euro qualcuna sa il perchè?

Che C..lo ! Io avevo 35 euro di credito...... cambiato decoder ora ho 0,00 euro ! :-((
 
scusate la domanda forse un po' stupida ma non c'è modo di vedere le partite dell'europeo in hd? su nessun canale?
grazie.
 
Oby, adesso la mia pazienza si sta esaurendo.. la tua domanda è chiaramente OT, non ha nulla a che fare con il tema della discussione.

Ti consiglio vivamente di dare una bella lettura al regolamento prima di continuare a postare.

Nessun commento pubblico al mio intervento. Grazie.
 
esfota ha detto:
Scusa è il motivo per il quale ci sono questi soldi non lo sai?

Posso fare una supposizione.....

Installato sky hd... dopo una settimana mi ero trovato con 5 euro, che si incrementavano di 5 euro ogni 2 mesi.

Ho acquistato un paio di film in primafila e il costo veniva regolarmente scalato dal credito e non contabilizzato in fattura.

Per me e' rimasto un mistero o si era generato un qualche errore nel software di gestione del credito dell'utenza, attualmente comunque ho 0 euro dopo il passaggio a myskyhd.


Vediamo allo scadere del mese cosa succede
 
Installato l'altro giorno, tutto ok a parte due cose:

-ho attaccato il decoder con cavo HDMI e settato lo stesso a 1080i. Il problema è che tutte le trasmissione me le fa vedere in 16:9 (anche quelle in 4:3) e la tv non mi si setta più automaticamente come faceva prima con la scart rgb... Come posso fare?

- Ho notato che in tutte le registrazioni che ho fatto per ora ogni 20 secondi circa mi si ferma l'audio e il video per un secondo circa... Ho provato a fare un aggiornamento ieri notte, stasera vedo se ha risolto... A nessuno è successo?
 
Piso86 ha detto:
-ho attaccato il decoder con cavo HDMI e settato lo stesso a 1080i.
Se sei collegato solo in hdmi, lascia la risoluzione "originale".


Piso86 ha detto:
- Ho notato che in tutte le registrazioni che ho fatto per ora ogni 20 secondi circa mi si ferma l'audio e il video per un secondo circa... Ho provato a fare un aggiornamento ieri notte, stasera vedo se ha risolto... A nessuno è successo?

A me non succede, almeno sulle due registrazioni che ho fino ad ora visto integralmente. L'unico problema :sperem: è quello relativo al blocco del decoder, in uscita dalle funzioni interattive del canale 500.
 
YoghiTheBear ha detto:
Posso fare una supposizione.....

Installato sky hd... dopo una settimana mi ero trovato con 5 euro, che si incrementavano di 5 euro ogni 2 mesi.

Ho acquistato un paio di film in primafila e il costo veniva regolarmente scalato dal credito e non contabilizzato in fattura.

Per me e' rimasto un mistero o si era generato un qualche errore nel software di gestione del credito dell'utenza, attualmente comunque ho 0 euro dopo il passaggio a myskyhd.


Vediamo allo scadere del mese cosa succede

Si era successo anche a me l'anno scorso nel passaggio ad hd ero arrivato a 20 euro che poi sono scomparsi, perchè rimandavo sempre l'acquisto per questione di tempo e adesso facendo il passaggio a MYskyhd erano 15, cinque li ho speso ieri sera e adesso ne ho ancora 10 certo vediamo che succede. La cosa strana che appena installato il myskyhd anche a me era 0 poi ho collegato la linea telefonica per configurare l'acquisto in ppw e successivamente ho trovato i soldi boh sarà stata una coincidenza.Vabbè vediamo a fine mese.
 
Top