Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ais001 ha detto:il MySkyHD l'ho provato in 4 tv (Pana, Pioneer, Toshiba e Samsung) e solo coi samsung c'è quel problema
Hermann ha detto:...Qualche neoproprietario ha percaso un vecchio HD pace in casa con la possibilità di fare delle foto di qualità????
sailor.65 ha detto:Io ho trattenuto il paceHD (815) e proprio ieri li ho collegati entrambi in parallelo al mio panasonic 42pv60
Hermann ha detto:Puoi fare la seguente prova?
- Canale HD com immagini di qualità
- Ingresso HDMI
-......
Sarebbe molto interessante.....
Ma insomma il decoder HD si può tenere o no? qualcuno scrive di no quaslcuno di si ma com'è la realtà ? tu come hai fatto a farti lasciare il decoder HD ??sailor.65 ha detto:Io ho trattenuto il paceHD (815)
Quanto il tecnico mi ha installato mysky e mi ha fatto scendere un terza calata in cucina, gli ho chiesto se potevo tenere il pacehd lui ha telefonato in sky e gli hanno confernato che a 39 euro potevo tenerlo e cosi ho fatto.Dagomonte ha detto:Ma insomma il decoder HD si può tenere o no? qualcuno scrive di no quaslcuno di si ma com'è la realtà ? tu come hai fatto a farti lasciare il decoder HD ??
Ho richiamato Sky e mi dicono che il tecnico è tenuto a ritirarlo perchè il cliente (zerbino) non può tenere 2 decoder HD, ora devo solo escogitare qualcosa del tipo l'ha mangiato il cane ..... se no mi sa che tu sei uno dei pochi che l'ha potuto tener .....sailor.65 ha detto:gli ho chiesto se potevo tenere il pacehd lui ha telefonato in sky e gli hanno confernato che a 39 euro potevo tenerlo e cosi ho fatto.
boldarino ha detto:ma mi sa che l'idea del cane o della suocera che l'ha mangiato...........non e' male!
Si accettano consigli urgenti!. Ciao. Angelo
Se selezioni RGB avrai l'uscita in RGBFabryzius ha detto:- Che differenza c'è tra RGB e PAL nei settaggi dei canali SD ?
pyoung ha detto:..Se selezioni PAL avrai l'uscita in composito
Ergo seleziona RGB![]()
sailor.65 ha detto:La cosa è facilmente verificabile premendo i tasti del telecomando "sky" e poi "tv",
glfp ha detto:A me no l'ha fatto ... o almeno il mio Samsung F96 non ha dato cenni ....
ais001 ha detto:@joe falchetto
... allora è difettoso... xchè se lo spegni non c'è corrente quindi come fa a fare "ronzio"??? :mbe:
)
Probabilmente usi una scart che non è compatibile con l'RGBsailor.65 ha detto:Si giusto ma con il myskyhd, non riesco ad apprezzare un miglioramento