Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
marcello1963 ha detto:io ho registrato 5 film su sky cinema e ho ancora a 85%![]()
GIANGI67 ha detto:Non so se sono il primo...una fastidiosa banda verticale blu sul bordo destro per tutta la durata del film...
Don_Zauker ha detto:Venerdì ho "forzato" un aggiornamento software e mi si è verificato nuovamente un problema annoso... che vado ad illustrare.
zLaTaN_85 ha detto:se parlate dei soli canali sky (cinema e sport) forse è dovuto al fatto che alcune tracce sono in dolby digital e altre no
YoghiTheBear ha detto:Sarebbe interessante conoscere i dati prima e dopo l'aggiornamento software per vedere cosa si e' modificato.
pcusim ha detto:Non rompe solo a te, rompe a tutti. E come se non bastasse è anche vietato dalla legge.......
zLaTaN_85 ha detto:guardate che al momento non è disponibile nessun aggiornamento... il decoder ha già l'ultimo software disponibile installato!
zLaTaN_85 ha detto:i dati che hai postato sono identici ai miei dopo aver lanciato la procedura di aggiornamento![]()