[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Per i possessori di pioneer lx508 e per tutti coloro che hanno un full hd in modalità 1:1. In dot by dot il mysky hd visualizza anche a voi una riga verticale sul lato estremo dello schermo? Avevo sentito che i pace hd lo facevano; il mio amstrad hd ( pur essendo un decoder più scadente ) no.
 
joe falchetto ha detto:
due veloci domande:
1-reconline da la possibilità di registrare un programma collegandosi via web al sito sky con registrazione utente?
è attvo?

Certo... a me funziona

joe falchetto ha detto:
2- la porta usb che cosa ci posso fare?

grazie

Ci puoi solo fare il brodo !...... nel senso ...... NULLA.

Esiste... come anche la LAN ma non e' implementata.

Possibili sviluppi futuri ? Solo Sky lo sa'.... ma ora non dice nulla.

Comunque ci sono anche nella versione UK dei decoders, e sono gia' un po' che ci sono, ma anche in UK non se ne fa' nulla !
 
Buongiorno, l'unico problema che mi ha dato fino ad ora è la registrazione di materiale criptato della rai (4400 su rai2) come già detto in questo forum, registra un'immagine bloccata, problemino fastidioso che speriamo risolvano, anche se ho i miei dubbi. Per quanto riguarda la capienza dell'hd; 41 minuti di documentario (national hd) mi occupano il 3%, facendo la dovuta proporzione ci stanno al massimo 22 ore circa, dello stesso materiale, direi alquanto pochino!!!!!
Io, dilettante allo sbaraglio, riuscirò mai ad aumentare la capienza dell'hd??:cry: vi seguirò assiduamente.............speriamo!!. Ciao.
 
palmlu ha detto:
... pioneer lx508 e per tutti coloro che hanno un full hd in modalità 1:1. In dot by dot il mysky hd visualizza anche a voi una riga verticale sul lato estremo dello schermo?

putroppo si...e' ancora visibile la riga blu sul lato dx.
Compariva anche prima sul vecchio decoder Pace HD ed e' rimasta ancora anche con il nuovo MyskyHD! :cry:
 
Vedendo le trasmissioni con quel ratio che poi permette la qualità visiva migliore (non in scala) il problema della riga bl succedeva anche a me ed era insopportabile su un philips fullhd 42.
Poi ho avuto l'illuminazione...........il mio tv permette di spostare l'immagine a destra e a sinistra usando semplicemente i tasti del telecomando e TUTTO RISOLTO!!! :eek:

Non si riesce per ad eliminare la striscia sopra le trasmisioni (che sarebbe il contatore dei frame ) che a volte si presenta su sky sport 1 o su canli minori
 
Secondo me sto per fare una domanda che nessuno finora ha mai fatto...credo. :D

Non l' ho ancora preso e non avendo avuto myskysd mi chiedo:

se sto registrando 2 programmi e voglio contemporaneamente registrare uno dei 2 anche sul dvd recorder tramite scart, sul dvd-rec quale programma verrà registrato? quello del primo tuner o del secondo? :p
 
Marco5.1 ha detto:
se sto registrando 2 programmi e voglio contemporaneamente registrare uno dei 2 anche sul dvd recorder tramite scart, sul dvd-rec quale programma verrà registrato? quello del primo tuner o del secondo? :p


registra quello che "vedi" in quel momento:
vai in my sky, scegli permedo "ok" su uno dei due video in registrazione e vai così in diretta sul monitor/output del dec.

bye
 
Grazie, già potevo arrivarci da solo in effetti! :( :D

Cmq mi sa che il fido Pioneer che non mi ha mai tradito mezza volta continuerà a fare il suo lavoro, perchè per qualche programma importante non mi fido di mysky.:p
 
dopo la riformattazione...

Bene dopo la formattazione indesiderata (da sperimentazione :D ) ho registrato 8 film in HD, di cui due cartoons, piu 1 video sd di soli 50 min.

La barra indicatrice della capacità di registrazione indica praticamente la metà!
Calcolando che un film di sky occupa circa 8_9 giga (dati che posso vedere dall'altro decoder in hd Clark Tech 5000 dove per ogni film è indicato anche lo spazio occupato), lo SPAZIO A DISPOSIZIONE NELLO SKYHD E' AL MASSIMO DI 150/160 GIGA!!

SKY SI RISERVA CIRCA 90 GIGA :confused:

forse questa è la vera delusione...
avanti tutta con la sostituzione del disco.. appena capisco quale provare..

bye
 
una piccola parte dello spazio riservato serve per il replay istantaneo, la parte più grossa è al momento libera ;)

in UK viene usata per sky anytime! speriamo arrivi anche da noi a breve

per quanto riguarda il disco credo che l'ideale sia lo stesso modello attuale ma in versione 500gb, si trova sugli 80 euro. per quelli da 1tb bisogna per forza di cose andare su altri modelli
 
ciao

ragazzi se compro l'hard disk da 500gb devo fare ugualmente tutta la procedura come per quello da 1 tb o basta formattare il disco?
 
paolo71 ha detto:
putroppo si...e' ancora visibile la riga blu sul lato dx.

In ogni caso, se non si vuole impostare la visualizzazione a "full" che elimina la riga, impostando l'orbiter a 2 la riga compare e scompare per alcuni minuti per effetto del microspostamento dell'immagine, anche in dot by dot
 
St3ff4 ha detto:
Io ho MySky Hd e l'ho collegato in hdmi al mio Philips9632...
Ora, visto che molti utenti sostengono che con il cavo scart i canali in sd si vedono meglio, l'ho collegato anche tramite scart...
ciao ;)
1. hai aggiornato il firmware del tv ? in molti con i philips hanno così risolto il problema dell' autenticazione fallita ...
2. ho dato un'occhiata al setting del tuo tv , il contrasto mi sembra altino ... hai usato un dvd test ? potresti avere la sorpresa di un'immagine più naturale ...

un paio di consigli "semplici semplici" ( sai alle volte le cose più banali si dimenticano ...:O ) per i meno esperti e/o quei distratti :p che nn vedono differenze col collegamento scart in sd :
a. sicuri di usare un cavo scart rgb decente ? :eek:
b. nella configurazione del ricevitore andare in 1. televisore 1.standard/uscita video/ e cambiare Pal con RGB ... ok salva modifiche :)

altrimenti il problema è nel vs tv :(
 
test Disco

Stavo leggendo il manuale (pag.73)
Sotto Diagnostica tra i vari test da fare indica un certo test del disco premendo il tasto giallo. Da me non ci sta...:eek:
Voi lo avete? Ciao.
 
Top