Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dove si trova questa funzione ? non la trovo, grazie, ciaoandybike ha detto:.. io parlavo del menu accessibile normalmente dove esiste la funzione di defrag, che non cancella nulla...
zLaTaN_85 ha detto:ma ti sei informato di quali penali applica SKY in questi casi?
zLaTaN_85 ha detto:così per sapere se ne vale la pena veramente![]()
YoghiTheBear ha detto:Queste cose si fanno, ma non si dicono !
zLaTaN_85 ha detto:ma metti caso che il decoder non va più e te lo devi far cambiare, che succede se si accorgono che l'hai aperto? o proprio non c'è nessun sigillo o roba di sorta? perchè allora basta rimontare il vecchio hd prima di chiamarli![]()
Adesso dopo 1 giorno che ce l'ho mi sono accorto che succede la stessa cosa!!!St3ff4 ha detto:Io ho MySky Hd e l'ho collegato in hdmi al mio Philips9632...
Ora, visto che molti utenti sostengono che con il cavo scart i canali in sd si vedono meglio, l'ho collegato anche tramite scart...
Il problema dove nasce?
zLaTaN_85 ha detto:il reconline a me funziona perfettamente ora![]()
Dunque, vai su Sky.it, ti loggi, vai poi in Guida TV e li' accanto ai programmi trovi un bullet rosso Rec, lo selezioni e se va a buon fine ti ritrovi il programma selezionato tra qulli in programmazione sotto My.joe falchetto ha detto:...mi spieghi come funziona il reconline?
Ecco, questo sistema di controllo delle registrazioni programmate non l'ho ben capito: sotto My si intende comunque nel sito web? Se si, esattamente dove?bilamour ha detto:...se va a buon fine ti ritrovi il programma selezionato tra qulli in programmazione sotto My.
No, nofabris66 ha detto:... Sotto My si intende ...
YoghiTheBear ha detto:Per la cronaca ... il mio monta disco
Western Digital: WD2500AVJS-63TBA0
Specifiche su:
http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=284&language=en