• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

da quello che si capisce poi il decoder rinosce il tera, o meglio può contenere 1tb di dati! altrimenti avrebbe poco senso fare tutta quella procedura... tanto vale tenersi da subito i 492gb ;)

zLaTaN_85 ha detto:
ma ti sei informato di quali penali applica SKY in questi casi?

Scherzosamente e senza offesa !

Ma allora sei una Volpe !
Queste cose si fanno, ma non si dicono !
Prova ad alzare il telefono con l'199 e chiedi !...... poi vedi cosa ti dicono ! :-))

zLaTaN_85 ha detto:
così per sapere se ne vale la pena veramente ;)

LA sperimentazione..... vale sempre la pena.... !

concordo..

disappunto.. piacevole... l'amico che doveva riportarmi il mio nuovo disco da 1 tera, lo ha riempito per + della metà di video/film in HD!! non so se cancellarli!:eek:

vedo se ne trovo un altro, anche se + piccolo....

sorry

YoghiTheBear ha detto:
Queste cose si fanno, ma non si dicono !

fino a qui c'ero arrivato :D ovviamente non è che lo comunico a sky che cambio l'hd...

ma metti caso che il decoder non va più e te lo devi far cambiare, che succede se si accorgono che l'hai aperto? o proprio non c'è nessun sigillo o roba di sorta? perchè allora basta rimontare il vecchio hd prima di chiamarli ;)

cmq che modello è l'hard disk che provi a montare?

zLaTaN_85 ha detto:
ma metti caso che il decoder non va più e te lo devi far cambiare, che succede se si accorgono che l'hai aperto? o proprio non c'è nessun sigillo o roba di sorta? perchè allora basta rimontare il vecchio hd prima di chiamarli ;)

Dipende da come " lavori".... se fai molta attenzione a non segnare le 6 viti security torx, non lasci impronte sulle parti in metallo interne, rimonti tutto quanto come prima.... non vedo come possano accorgersene.

A onor del vero sulle parti in metallo c'e' una etichetta antistrappo ( nel senso che se la levi si sputtana ).... nel mio caso l'etichetta era staccata gia' in partenza ( attaccata solo da un lato ) e si smonta senza fare danni ........ ma se l'etichetta la levo completamente, pulisco il tutto molto bene con diluente.... non lascio segni...... e visto che l'etichetta non e' agibile dall'esterno...... chi puo' dire che c'era ?.... posso anche non sapere se c'e o non c'e ... visto che dall'esterno non si vede......

Ultima modifica:
Ragazzi a sky non gliene ferga nulla dei decoder. Quelli guasti li smontano e buttano o riciclano pezzi. Manco li riparano!

Problema autenticazione

St3ff4 ha detto:
Io ho MySky Hd e l'ho collegato in hdmi al mio Philips9632...
Ora, visto che molti utenti sostengono che con il cavo scart i canali in sd si vedono meglio, l'ho collegato anche tramite scart...
Il problema dove nasce?
Adesso dopo 1 giorno che ce l'ho mi sono accorto che succede la stessa cosa!!!

info

ragazzi qualcuno può tradurre in dettaglio il metodo per inserire un hard disk da 1 terabyte nel pace myskyhd? nn sono troppo ferrato sull'inglese. ringrazio anticipatamente. grazie saluti!

due veloci domande:
1-reconline da la possibilità di registrare un programma collegandosi via web al sito sky con registrazione utente?
è attvo?

2- la porta usb che cosa ci posso fare?

grazie

vado di fretta traduco velocemente

1. inizializza il disco nel myskyHD eseguendo un full system reset dal menu dell'installatore (servizi, 4, 0, 1, seleziona). questo formatterà l'hd a 492gb

2. trasferisci il disco su PC e fai un backup con Copy+ in un file XTV

3. Cancella la partizione sul disco usando gestione disco di Windows

4. Usa Copy+ per ripristinare l'immagine XTV (creata al punto 2) sul disco vuoto

ora dovresti avere un disco da 1tb ;)

joe falchetto ha detto:
...mi spieghi come funziona il reconline?
Dunque, vai su Sky.it, ti loggi, vai poi in Guida TV e li' accanto ai programmi trovi un bullet rosso Rec, lo selezioni e se va a buon fine ti ritrovi il programma selezionato tra qulli in programmazione sotto My.
Fammi sapere se ok, ciao

bilamour ha detto:
...se va a buon fine ti ritrovi il programma selezionato tra qulli in programmazione sotto My.
Ecco, questo sistema di controllo delle registrazioni programmate non l'ho ben capito: sotto My si intende comunque nel sito web? Se si, esattamente dove?

YoghiTheBear ha detto:
Per la cronaca ... il mio monta disco
Western Digital: WD2500AVJS-63TBA0

Specifiche su:
http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=284&language=en

Quasi quasi compro la versione da 500gb...
Se basta sostituirlo e fare dal menu segreto l'opzione 5 per formattarlo non è male...:D

Poi è lo stesso disco, quindi non dovrebbe dare problemi di compatibilità, visto che leggendo sembra che alcuni dischi da un tera dopo un po danno problemi sulle registrazioni hd..

In fondo raddoppierebbe la capacita del piccolino...