Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Don_Zauker ha detto:Su HDMI, il decoder SKY invia sempre e comunque un segnale SD trattato internamente (in modo pessimo).
GIANGI67 ha detto:la registrazione in multilingua sarebbe stato un plus importante
Bbig ha detto:Mi sembra ovvio... altrimenti perchè ci sarebbero due menu uno per il setting Standard ed uno per quello HD.
Bbig ha detto:Mi sembra ovvio... altrimenti perchè ci sarebbero due menu uno per il setting Standard ed uno per quello HD.
Bbig ha detto:sul Tv in firma, si vede in hdmi nettamente meglio (per non parlare poi se le operazioni di deinterlacciamento e scaler le fa il Vpr)
GIANGI67 ha detto:Devo dire che il cambio canale mi soddisfa.Anzi,il vecchio tallone d'Achille dello switch tra canale sd e hd sembra molto migliorato.
mriitan ha detto:ciao a tutti, qualcuno lo ha provato con il televisore che ho in firma TvIONEER FDE 43" Plasma e con il Vpr
ANASONIC PTAE900?
grazie
Hermann ha detto:Per la registrazione multilingua spero veramente che sia possibile tecnicamente...
Io non ho mai riscontrato i tuoi stessi problemi.pcusim ha detto:Ieri ho lanciato manualmente l'aggiornamento software e il problema del blocco sulle funzionalità interattive di SkyTG24 si è brillantemente risolto.
.