Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Don_Zauker ha detto:Su HDMI, il decoder SKY invia sempre e comunque un segnale SD trattato internamente (in modo pessimo).
GIANGI67 ha detto:la registrazione in multilingua sarebbe stato un plus importante
Bbig ha detto:Mi sembra ovvio... altrimenti perchè ci sarebbero due menu uno per il setting Standard ed uno per quello HD.
Bbig ha detto:Mi sembra ovvio... altrimenti perchè ci sarebbero due menu uno per il setting Standard ed uno per quello HD.
Bbig ha detto:sul Tv in firma, si vede in hdmi nettamente meglio (per non parlare poi se le operazioni di deinterlacciamento e scaler le fa il Vpr)
GIANGI67 ha detto:Devo dire che il cambio canale mi soddisfa.Anzi,il vecchio tallone d'Achille dello switch tra canale sd e hd sembra molto migliorato.
mriitan ha detto:ciao a tutti, qualcuno lo ha provato con il televisore che ho in firma TvIONEER FDE 43" Plasma e con il Vpr
ANASONIC PTAE900?
grazie
Hermann ha detto:Per la registrazione multilingua spero veramente che sia possibile tecnicamente...
Io non ho mai riscontrato i tuoi stessi problemi.pcusim ha detto:Ieri ho lanciato manualmente l'aggiornamento software e il problema del blocco sulle funzionalità interattive di SkyTG24 si è brillantemente risolto.
.